Nomine

Di Tanno: Sandoli e Marraffa nuovi soci equity

Lo studio annuncia anche alcuni nuovi ingressi 

11-03-2024

Di Tanno: Sandoli e Marraffa nuovi soci equity

Di Tanno rafforza la sede milanese con le nomine a soci equity di Marco Sandoli (in foto, a sinistra) e Luca Marraffa (in foto, a destra).

La crescita dell'ufficio di Milano - guidato dal socio Enrico Pauletti - consolida il team che nel capoluogo lombardo presta consulenza fiscale e legale per fondi di investimento, banche, operatori finanziari e gruppi industriali italiani e internazionali. 

Marco Sandoli, specializzato in fiscalità dei fondi di investimento, M&a, venture capital, fiscalità dei patrimoni individuali e protezione patrimoniale, e Luca Marraffa, che fornisce assistenza in materia di fiscalità domestica e internazionale, incentivi, private equity, M&a e transazioni immobiliari, con la promozione a soci equity confermano la capacità dello studio di valorizzare la crescita interna dei professionisti che contribuiscono con la loro esperienza alla creazione di valore. 

Il team fiscale milanese si è rafforzato inoltre con l’ingresso dei senior associate Francesco Nicolosi (ex Morri Rossetti) ed Eros De Filippis (ex Pwc) e dell’associate Andrea Saraco (ex Pirola Pennuto Zei).

Nuovi ingressi anche nell’area legale dello studio, guidata dal socio Roberto Della Vecchia, che ha registrato l’inserimento dei counsel Pietro Lorenzi (ex Zitiello) e Corrado Ghielmi (ex Lexia) e del senior associate Carlo di Gaeta (ex Brancadoro).

TAGS

Di Tanno e Associati, Morri Rossetti, Lexia, Brancadoro Mirabile, PwC TLS, Pirola Pennuto Zei, Zitiello Associati MarcoSandoli, LucaMarraffa, EnricoPauletti, RobertoDella Vecchia, FrancescoNicolosi, PietroLorenzi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale Se conta, ne parliamo.

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA