Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Filippo Fioretti Pavia e Ansaldo
Non disponibile
Competition
Contenzioso (Fascia 2)
Consulenza M&A (Fascia 3)
Istruttorie Nazionali e Comunitarie (Fascia 3)
TMT
Antitrust e Contenzioso (Fascia 3)
19/06/2013
MARIANI CO-HEAD TMT
 21 Investimenti
 21 Partners SGR
 ACI Automobile Club d'Italia
 Acn
 Afrodite
 Agcm
 Agcom
 Albertini Cesare
 Alleanza Salute Italia
 Alliance Healthcare
 Allianz
 Archimica
 Association of Local Democracies Agency
 Associazione Internazionale Diritto delle Assicurazioni
 Bacardi
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Popolare di Milano
 Bank of New York Mellon
 Barclays
 Bayer Pharma
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Capitolo Otto
 Carlsberg
 Cattolica Assicurazioni
 Centrobanca
 Chartis
 CheBanca!
 Commissione Europea
 Cooperare Sviluppo
 Corecom
 Credit Agricole
 Crossborder
 DHL
 Dvr
 Em.ro. Popolare
 Eni
 Eurodifarm
 Eurofly
 Euticals
 Fantuzzi
 Fizz Beverage
 Gallagher
 General Electric
 Giada Equity Fund
 Grandi Navi Veloci
 Gruppo System
 IBL
 Idea Capital Funds Sgr
 Idea Efficienza Energetica e Sviluppo Sostenibile
 IDeA Fimit
 Idea Industria
 INA Assitalia
 Intesa Sanpaolo
 Investitori Associati Sgr
 Iopubblicità
 Isoclima
 Krones Ag
 La Compagnia Finanziaria
 La Finanziaria Internazionale
 LG Electronics China
 Libero
 Lima Corporate
 Macquarie
 Mandarin Capital Partners
 Manutencoop Facility Management
 Marazzi Group
 Marinvest
 Matrix
 Mediobanca
 Mediocreval
 Numidia ADV
 Omasa
 Pad
 Pellegrini
 Pellegrino Holding
 Pemberton Asset Management
 Prelios Sgr
 Private Equity Partners
 Quadrivio SGR
 Refresco
 Reggiane Cranes & Plants
 Repsol
 Rgi
 Rifornimenti Aeroporti Italiani
 Rifornimenti Aeroporti Milanesi
 Robert Bosch
 Save
 SEA Aeroporti Milano
 Shell
 Sirius Holding
 Spumador
 Stirling Square Capital Partners
 Sviluppo Impresa
 System Logistics
 Tecnomeccanica
 Telecom Italia
 Terez
 The Royal Bank of Scotland
 TowerBrook
 Trilantic Capital Partners
 Unicredit
 UnipolSai
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS