Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
12/02/2013
LSE COMPRA GATELAB
 Aeroporti di Roma
 Aethra Video
 Agcm
 Api
 Associazione Nazionale Vettori e Operatori del Trasporto Aereo
 Atlanta
 Audley Capital Management
 Autogrill
 Autostrada Brescia - Padova
 Avio
 Bain & Company
 Banca Imi
 Banca Leonardo
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Belstaff
 Blue Panorama Airlines
 Boeing
 Cariparo
 Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
 Centrale Attività Finanziarie
 Clothing Company
 Eni
 Esso Italiana
 Extè
 ExxonMobil
 GateLab
 Gianfranco Ferré
 Goldman Sachs
 Gucci
 HSBC
 Iberdola
 Il Sole 24 Ore
 Infracom
 Infragruppo
 Intesa Sanpaolo
 IT Holding
 Itc
 Itr USA Retail
 Ittierre
 Jil Sanders Group
 Jimmy Choo
 Kingsbridge Capital
 Labelux
 Lazard
 London Stock Exchange Group
 Lone Star
 Ludoil
 Malo
 Mediobanca
 Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Mitsubishi
 Morgan Stanley
 MX Capital Partners
 Nch
 Nuova Andrea Fashion
 Nuova Sidap
 Oppenhoff & Partners
 Orange
 Plus IT
 Q8
 Radvision
 RDM Realty
 Rdz
 Rolls-Royce
 Rothschild
 Royal FrieslandCampina
 Ser
 Serenissima SGR
 Servizi Italia
 Shell
 Singapore Gic Special Investments
 Sintonia
 Snia
 Società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova
 Società Energie Rinnovabili
 Sviluppo Mobilità
 Tamoil
 Tas
 TotalErg
 TowerBrook
 Travers Smith
 Unicredit
 Vedder Rice
 Versace
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS