Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Tobia Croff Shearman & Sterling
Non disponibile
Capital Markets
Equity Capital Markets (Fascia 4)
12/09/2013
MTV PASSA A VIACOM
 3i SGR
 AABAR Investment Company PJSC
 Agcom
 Akros
 Alerion CleanPower
 Astaldi
 Atlantia
 Banca Akros
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Sistema
 Banco Bpm
 Barclays
 BBVA
 BNP Paribas
 BofA Merrill Lynch
 Borsa del Lussemburgo
 Borsa Italiana
 Carige
 Carmat
 Chemial Group
 Citigroup
 Clearglide
 Cmf
 Cogemat
 Cogetech
 Commerzbank
 Commissione Europea
 Consob
 Cooperativa Muratori & Cementisti
 Corporate Partecipazioni
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Dada
 Datascope
 Deutsche Bank
 Equitalia
 Fitch
 Getinge
 Goldman Sachs
 HG Capital
 HSBC
 Icig
 ING Group
 Intermonte Sim
 JP Morgan
 Lazard
 Libero acquisition
 Manutencoop Facility Management
 Manutencoop Società Cooperativa
 Mediobanca
 Merrill Lynch
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Ministero dello Sviluppo Economico
 Moody's
 Morgan Stanley
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 MTV
 Natixis
 Nuova Banca dell’Etruria e del Lazio
 Nuova Banca delle Marche
 Nuova Cassa di Risparmio di Chieti
 Nuovo Trasporto Viaggiatori
 Oi Games
 Oi Games 2
 Orascom Telecom Holding
 Paramount Pictures
 Philogen
 Polynt
 Poste italiane
 Rainbow
 RCS
 Santé Holdings
 Scripps Networks Interactive
 Sky
 Snai
 Snam
 Société Générale
 Sony
 Sopela Beteiligungsverwaltungs
 Sorin
 Standard & Poor's
 Star
 Telecom Italia Media
 Trevi Finanziaria
 Ubi Banca
 Ubs
 Unicredit
 Viacom
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS