Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Vittoria Giustiniani BonelliErede
Non disponibile
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni complesse: Banche (Fascia 2)
 Aldeasa
 Alerion CleanPower
 Autogrill
 Bain & Company
 Banca di Credito Finanziario e Mobiliare
 Banca d'Italia
 Banca Generali
 Banca Imi
 Banca Intermobiliare
 Banca Leonardo
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Popolare Sant’Angelo
 Banco Popolare
 Banco Santander
 Bank of America Merrill Lynch
 Bialetti Industrie
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Broletto 1
 Calvi
 Calyon
 Citi
 Compagnie Financiere Richemont
 Consob
 Crédit Lyonnais
 Credit Suisse
 Dafe International
 Diadora
 Dresdner Bank
 Edison
 Enìa
 Eolo Energia
 Equinox
 Eric Salomon & Partners
 Euraleo
 Eurazeo
 F2i sgr
 Fiat
 Fineco
 Fondazione Maugeri
 Fri-El
 Goldman Sachs
 Heidrick & Struggles
 Hugo Boss
 Image Building
 Intercos
 Intesa Sanpaolo
 Investment Companies
 Invicta
 JP Morgan
 Key2people
 Korn/Ferry International
 Lazard
 Lehman Brothers
 Management & Capitali
 Mayhoola
 Mediobanca
 Morgan Stanley
 MPS
 Natixis
 Net-a-Porter
 Per Sud
 Perella Weinberg Partners
 Permira SGR
 PFC
 Pirelli & C
 Prada
 Prelios Sgr
 Premafin
 Rdb
 Red & Black Lux
 Rothschild
 Saviola
 SEA Aeroporti Milano
 Seven For All Mankind
 Tidus
 Tiscali
 UBI
 Ubs
 Unicredit
 UnipolSai
 Valentino Fashion Group
 Veninvest
 Vitale & Associati
 World Duty Free
 Yoox Group
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS