Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Alberto Salvadè Bird & Bird
Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Corporate M&A (Fascia 3)
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni Mid Market: Banche (Fascia 3)
16/06/2016
Rimedio Corporate
 Accuracy
 AG Glass Europe
 AIFI
 Alfa Wassermann
 Alfabook
 Almirall
 Anika Therapeutics
 Antirion Aesculapius
 Ares
 Argos Soditic
 Asolo Hospital Service
 Assietta Private Equity Sgr
 Athena Private Equity
 Atlante Ventures Mezzogiorno
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Vicenza
 Baxter
 Belleli Energy
 Belleli Energy Critical Processing Equipment
 Boston Consulting Group
 Buona Compagnia Gourmet
 Campari
 Cbi
 Centrobanca
 Centroplast holding
 Charterhouse
 Cornaglia & Associati
 Credito Fondiario Fonspa
 Cvc Capital Partners
 Cyberonics
 Doc Generici
 Electronics For Imaging
 Emozione
 Enron
 Ente Morale Provincia Lombardo Veneta dei Fatebenefratelli
 Equitix
 Ergon
 Ergon Capital Partners
 Ersel
 European Principal Assets Limited
 Exterran Corporation
 Farmindustria
 Ferrari
 Fi.Ind.
 Fidia Advanced Biopolymer
 Finlombarda Gestioni Sgr
 Ge corporate finance bank
 Glass Power Italy
 Glaxosmithkline
 Google
 Gradiente Sgr
 Green Invest
 Guerrato
 Guida Engineering
 Harvip
 Hideal Partners
 Hoplo
 Imi Fondi Chiusi Sgr
 Intesa Sanpaolo
 Italgas
 Jarden Corporation
 K-Flex USA
 Lincoln International
 LivaNova
 Lombarda Vita
 Lucano 1894
 Manufacturing
 Mazars
 Millefiori
 Mittel
 Morgan Stanley
 Mosaicoon
 MPS
 Multimedica
 Next Energy Capital
 Nicotra Gebhardt
 Nomos
 Novartis
 Olivetti
 Ospedale San Giuseppe
 Poli Group Holding
 Premafin
 R&D
 Reggiani Macchine
 Rothschild
 Sabadell Corporate Finance
 Saica
 Scouting
 Sicpa Security Solutions
 Sigma-Tau
 Solsalento
 Sorin
 Stefanel
 Sunnergy Group
 Tages Holding
 Telecom Italia
 Telefonica
 Tosto
 Unicredit
 Veneto Banca
 Vertis SGR
 Viral Media Company
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS