Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Luca Ponti Ponti & Partners
Non disponibile
Penale
Penale Giudiziale: Difesa e Dibattimento (Fascia 3)
Triveneto
Contenzioso (Fascia 1)
M&A (Fascia 3)
Penale Commerciale (Fascia 2)
Restructuring (Fascia 2)
 21 Investimenti
 Agenzia delle Entrate
 Alcedo Sgr
 Alikè Real Estate
 Amato Re
 Assicom
 Autostar
 Banca Antonveneta
 Banca di Cividale
 Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse
 Banca Popolare di Vicenza
 Banca Popolare Friuladria
 Banca Popolare Friuladria – Credit Agricole
 Bernardi
 Bormioli Rocco
 Cafc
 Capitolo 11
 Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia
 Copernico Sim
 Dayli
 Dmo
 Euro&Promos Fm
 Fadalti
 Figc
 Fimart costruzioni
 Fineurop Soditic
 Finint & Partners
 Fondo Italiano d'Investimento
 Friulia
 Fvg cinque
 General
 Germacar Auto
 Gottardo
 gruppo Radici
 Hypo Alpe-Adria-Bank
 Intesa Sanpaolo
 Lafert
 Lega Nord
 Legnoluce
 Ligabue spa
 Livingston
 Mangiarotti
 Mar-Ter
 Mar-Ter Spedizioni
 Masarotti
 Mid Capital
 Mid Industry Capital
 MPS
 MyAir
 Neafidi
 Neip III
 Neubor Glass
 Ocn
 Palermo Calcio
 Palladio Finanziaria
 Pastificio Amato
 Pd
 Pdl
 Pilosio
 Quaranta Holding
 Regione Friuli-Venezia Giulia
 Regione Lazio
 Res Immobiliare
 Saccarifero Veneto
 Sampdoria
 Taghleef Industries
 Tap Dayli Vertriebs
 Tecnoimage
 Tecnoinvestimenti
 Tribunale Ordinario di Trieste
 Udc
 Udine e Gorizia Fiere
 Unicredit
 Vei Capital
 Wise SGR
 Zanutta
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS