Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Gabriele Capecchi Legance
Non disponibile
Real Estate
Finanza (Fascia 2)
 Aedes Group
 Agcm
 Akno Business Park
 Alerion CleanPower
 Allea
 Alperia
 Automobili Lamborghini
 Axa
 Azienda Energetica
 Banca Esperia
 Banca Imi
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Barclays
 BNP Paribas
 Bnp Paribas Reim Sgr
 Carrefour
 Cassa di risparmio di Bolzano
 Castello SGR
 Cbre
 CBRE Global Investors
 Clovis
 Core
 Costanza Shipping
 County
 Decathlon
 Edipower
 Efesto Energy
 Eif Truccazzano
 Enel
 Enel Produzione
 Eurohypo
 European Office Income Venture
 Finanziaria Internazionale Alternative Investment SGR
 Fly Energy
 Fondazione Cassa di Risparmio di Torino
 Fondo Augusto
 Fondo Boccaccio
 Fondo Mhrec
 Fondo Porta Nuova Garibaldi
 Fondo Porta Nuova Varesine
 Fondo Yielding
 Francisco Partners
 Futura Investment Management
 Galotti
 Gic Singapore Investment Corporation
 Gwm Group
 Hedf
 Hines
 Holding Fotovoltaica
 IDeA Fimit
 Immobiliare Dinamico
 Ineos Films
 Intel
 Intesa Sanpaolo
 Investire Immobiliare
 Ivanhoé Cambridge
 Jones Lang LaSalle
 La Fabbrica
 Mandarin Capital Partners
 Mangiarotti
 Marcelo Burlon
 Mediobanca
 Mediolanum
 Micron Technology
 Moët & Chandon
 MPG Group
 Numonyx Holding
 Optimum Asset Management
 Orion Capital Managers
 P3 Logistic Parks
 Percassi
 Premafin
 Prseveranza
 PSA
 Ream SGR
 Schiapparelli 1824
 SE Hydropower
 Sel
 SF Energy
 Sharp
 So.Fin.C.
 Star 89
 Stilo Immobiliare Finanziaria
 STMicroelectronics NV
 Torre SGR
 Tpg Real Estate
 Unicredit
 UnipolSai
 Venice Shipping and Logistics
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS