Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Chiara Anceschi Freshfields Bruckhaus Deringer
Non disponibile
Real Estate
Finanza (Fascia 3)
 AlixPartners
 Bain & Company
 Banca Antonveneta
 Banca Imi
 Banca Leonardo
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Lodi
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di San Geminiano e San Prospero
 Banca Popolare Friuladria
 Banco Emiliano Romagnolo
 Banco Popolare
 Bergamaschi
 Bimo
 Bnl Gruppo Bnp Paribas
 BNP Paribas
 Bonfiglioli Riduttori
 Bper Banca
 Cariparma Crédit Agricole
 Carraro
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di Risparmio del Veneto
 Cinven
 Co.e.stra
 Coima
 Consorzio Etruria
 Costruzioni Cimolai Armando
 Crédit Agricole Cariparma
 Crif
 Crudi D’Italia
 Deutsche Bank
 Eidos
 Elettronica Santerno
 Ergo
 Ergo Italia
 Fondo Immobiliare Eracle
 Franza
 Generali
 Il Sole 24 Ore
 Inso
 Intesa Sanpaolo
 Irplast
 Iter Cooperativa Ravennate Interventi sul Territorio
 Ivass
 Lazard
 Leonardo & Co
 Maro
 Mediobanca
 Mediocredito Italiano
 Mercurio
 Metecno Industrie
 Morgan Stanley
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 Palladio Finanziaria
 Prelios Sgr
 Pricoa Capital Group
 Prudential Financial
 Roca
 Rothschild
 Savills Investment Management sgr
 Sei Consulting
 Tamburi Investment Partners
 Tourist Ferry Boat
 Unicredit
 Unipol Banca
 Venice Shipping and Logistics
 Villaggio Olimpico
 Vitale&Co
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS