Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Francesco Guelfi Allen & Overy
Non disponibile
TAX
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
Finanza (Fascia 1)
05/01/2007
New entry per A&O
 3 Italia
 Aedes Group
 Agcm
 Agenzia delle Entrate
 Algebris Investments
 Alix Partners
 Ambrosetti Autologistics
 Arcapita
 Arena
 Athlon Car Lease International
 Axa
 Bain & Company
 Banca Imi
 Banca Privata Leasing
 Banca UCB
 Banco Santander
 Bank of America Capital Partners Europe
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 BNP Paribas
 Bonatti
 Calyon
 Campari
 Capvis
 Carlyle
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassina Packaging Group
 Cdp Immobiliare
 Charterhouse Capital Partners
 Cinven
 Citi
 Ck Hutchison
 Clean Energy Sourcing
 Clessidra
 Cone Bidco
 Credem
 Crédit Agricole
 Deutsche Bank
 E2Holding
 ElementPower
 Elia
 Endesa
 Enel
 Eni
 Equiter
 Erste Abwicklungsanstalt
 Etrion Corporation
 Euromobiliare
 European Investment Bank
 F.lli Elia
 FC Internazionale Milano
 Fineurop Soditic
 Fondaco SGR
 Fustiplast
 Gas Natural
 General Motors
 Gmac
 Golder Associates
 Goldman Sachs
 Greif
 Gucci
 Hines
 HSBC
 Hutchison 3G Italy Investments
 Ing Bank
 Innowatio
 Intermediate Capital Group
 Intesa Sanpaolo
 Italgas
 Italmeco
 J.C. Flowers & Co
 JP Morgan
 K Finance
 Long Term Partners
 Luxottica
 Lynx Capital Group
 Marlborough Partners
 Mec3
 Mediobanca
 Meliorbanca
 Metallum Group
 Metlife
 Metropolis
 Mid Capital
 Mitsubishi
 Mizuho Bank
 Mizuho Corporate Bank
 Morgan Stanley
 MT – Manifattura Tabacchi
 Natixis
 Optima
 Permira SGR
 Pernod Ricard
 Pirelli & C
 PPP Italia
 Pw Real Estate Fund III
 Rabobank
 Reitaly Finance
 Remosa
 Rothschild
 Sace
 Skyy Spirits
 Snam
 Société Générale
 Soles Montalto
 Solon Investments
 Sotrans
 Stogit
 Sumitomo
 SunPower Corporation
 Sunray Renewables Energy
 TE AMP Italia
 Telecom Italia
 TH Real Estate
 The Bank of Tokyo-Mitsubishi
 The Riverside Company
 The Royal Bank of Scotland
 Timbers Resorts
 Tyco International
 Ubs
 Unicredit
 VimpelCom
 Voigt & Coll
 Wind
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS