Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Tiziana Del Prete Grimaldi
Non disponibile
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni Mid Market: Società (Fascia 3)
 4D Global Energy Advisors
 Abertis
 Adf (società di gestione dell’aeroporto di Firenze)
 Adr
 AIM Italia
 Analysys Mason
 Api
 Arti Grafiche
 Asterion International
 Asterion Italy
 Autostrade per l'Italia
 Avio
 Banca di Romagna
 Banca Imola
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Bavaria Industries Group
 Borsa di New York
 Borsa Italiana
 Buttignon Zotti Milan & Co
 Cartiera Verde Romanello
 Cassiopea Partners
 Cinven
 Citi
 Consob
 E&S Engineering
 Eidos
 Enac
 Equita Sim
 F2i sgr
 Fenergy
 Fineglade
 Fingraf
 Finmeccanica
 Flightcare Italia
 Fomento de Construcciones y Contratas
 Gesi
 Goldman Sachs
 Ingersoll Rand
 InOrbit
 Intesa Sanpaolo
 Italiana Energia e Servizi
 Lampogas
 Lampogas Emiliana
 Le Figaro
 Leonardo
 L'Imprimerie
 Marguerite
 MC- link
 Mediocredito Centrale
 Molbry Investment
 Morgan Stanley
 Mta
 Parmalat
 Pigna
 Plus Value Consulting
 Praxair
 Presidio Investment
 Provincia di Parma
 Regione Toscana
 Rhodigium Solar
 Rivoira
 Santeramo Energia
 Sat (Società aeroporto toscano)
 Seregni
 Seregni France
 Shawcor
 Société Générale
 Socotherm
 Solar Energy Italia
 Sophia Capital Partners
 Space 2
 TBS Group
 Thermocold
 TotalErg
 Totalgaz
 Uni Land
 Unicredit
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS