Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Anton Carlo Frau Gatti Pavesi Bianchi
Non disponibile
Corporate \ M&A
Equity Capital Markets (Fascia 2)
13/05/2011
LA TESTATA
 A2A
 AIM Italia
 Apax VIII
 Applied Data Systems
 Baker Tilly Consulaudit
 Banca Akros
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Leonardo
 Banca Mediolanum
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Banco Popolare
 Bank of America Merrill Lynch
 Barabino & Partners
 Barclays
 BBVA
 BNP Paribas
 BofA Merrill Lynch
 Borsa Italiana
 Bottega Veneta
 Bulgari
 Cademartori
 Camfin
 Carige
 Carmat
 Clessidra
 Consob
 Credit Suisse
 Deutsche Bank
 Edf Energies Nouvelles
 Edison
 Editoriale Olimpia
 Emilio Pucci
 Enel
 Enervit
 Engineering Ingegneria Informatica
 EnVent Capital Markets
 Equita Sim
 Eurotech
 Feidos
 Fendi
 First Capital
 Gabetti
 Galbani
 Goldman Sachs
 Governance Advisors
 Gpi
 Greenergy Capital
 Groupama
 Industrial stars of Italy
 Infrastrutture Wireless Italiane
 Intermonte
 Intesa Sanpaolo
 Invernizzi
 JP Morgan
 Kepler Capital Markets
 Lactalis
 Lazard
 Leonardo & Co
 Ligresti
 Lu-Ve
 LVMH Group
 MacKenzie
 Malacalza
 Management & Capitali
 Marcegaglia
 MarcoTronchetti Provera
 Mediobanca
 Mediolanum
 Merrill Lynch
 Mic Bidco
 Mid Capital
 Milano Assicurazioni
 Moby
 Moncler
 Morgan Stanley
 Mta
 Mtp
 Mtp & C
 Nb Renaissance Partners
 New York Metropolitan Access Transport Agency
 NLB Corporation
 One Equity Partners
 Parmalat
 Philogen
 Pirelli & C
 Prelios Sgr
 Premafin
 Prysmian  
 Rhiag
 Safilo Group
 Salvatore Ferragamo Italia
 Santé Holdings
 SEA Aeroporti Milano
 Skagen
 Société Générale
 Sorgente Res
 Tamburi Investment Partners
 Technogym
 Tecnoinvestimenti
 Telecom Italia
 Tesmec
 UBI
 Ubs
 Unicredit
 UnipolSai
 Yoox Group
 Zenit SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS