Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Pietro Scarfone Allen & Overy
Non disponibile
Banking & Finance
Banking & Finance (Fascia 4)
 Abn Amro
 Aedes Group
 Alix Partners
 Arca Sgr
 Axa
 Bain & Company
 Banca Agente
 Banca Antonveneta
 Banca Imi
 Banco Popolare
 Banco Santander
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 BBVA
 Bnl Gruppo Bnp Paribas
 BNP Paribas
 Campari
 Carlyle
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cdp Investimenti SGR
 Cdp Reti
 Cementir Holding
 Charterhouse Capital Partners
 Cinven
 Citi
 Compagnie des Ciments Belges
 Cone Bidco
 Costruzioni Cimolai Armando
 Crédit Agricole
 Cristallo
 Dbrs
 Deutsche Bank
 DIP Diffusione Italiana Preziosi
 Distrigas
 E.On
 Eni
 F2i sgr
 Fineurop Soditic
 GDF Suez
 Goldman Sachs
 Gvs
 HSBC
 IKB Deutsche Industriebank
 Il Sole 24 Ore
 Industrial Opportunity Partners
 Intesa Sanpaolo
 JP Morgan
 Kuss Filtration
 Long Term Partners
 Marcolin
 Marlborough Partners
 Mediobanca
 Meliorbanca
 Mizuho Corporate Bank
 Morellato & Sector
 Morgan Stanley
 Natixis
 Optima
 PAI Partners
 Permira SGR
 Rabobank
 RE Consult Infrastrutture
 Reitaly Finance
 Rothschild
 Sacci
 Snam
 Società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova
 Société Générale
 Stefanel
 Sumitomo
 Telecom Italia
 TH Real Estate
 The Bank of Tokyo-Mitsubishi
 The Riverside Company
 The Royal Bank of Scotland
 Ubs
 Unicredit
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS