Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Andrea Marani Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
Non disponibile
Real Estate
Finanza (Fascia 2)
 Aedes Group
 Aeroflot
 Air France-Klm
 Air One
 Alitalia
 AS Roma
 ASR TD SPV LLC
 Banca Akros
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Sistema
 Banche Popolari Unite
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 Blackstone Group
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Brembo
 Caab – Centro Agro Alimentare di Bologna
 Caravaggio
 Caretti & Associati
 Carisbo
 Cassa di Risparmio di Bologna
 Cdp Investimenti SGR
 Citi
 Citigroup
 Consob
 Coop
 Corum
 Ddp Partners
 Dmail
 Due Fondo Portafoglio
 Duemme
 Ede
 Enpaia
 ErgyCapital
 Euromobiliare
 Fiat
 Fimit SGR
 Fondo Baglioni
 Fondo Cives
 Fondo Investimenti per l’Abitare
 Fondo Pacific One
 Fondo PAI
 Fondo Pensione per il personale delle Aziende UniCredit
 Fondo Sirio
 Freni Brembo
 Generali
 Gic Singapore Investment Corporation
 Global Structured Finance
 IDeA Fimit
 Image Building
 Intermonte Sim
 Intesa Sanpaolo
 Italian Copper Fund
 IW Bank
 JP Morgan
 Kilometro Rosso
 Kohlberg Kravis Roberts & Co
 Ktesios
 Landi Renzo
 Management & Capitali
 Matlin Patterson
 Mediobanca
 Meridiana Fly
 Merrill Lynch
 Miel Capital
 Milano 90
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Morgan Stanley
 MPS
 Neep Roma Holding
 New York Stock Exchange
 Nomura
 Omicron Plus
 Poste italiane
 Prelios Sgr
 Raptor Holdco
 Ream SGR
 Roma 2000
 Salvatore Ferragamo Italia
 Sator
 Scarpellini
 Serenissima SGR
 Société d'Investissement Cotée
 Sorgente
 Texas Pacific Group
 Torre SGR
 TPG Capital
 Ubs
 Unicredit
 Unicredit Immobiliare Uno
 Value Retail Management
 York Capital Management Europe Advisors
 Zero SGR
 Zurich
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS