Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
15/10/2009
VIA AL BOND CREVAL
 Accedo
 Aeroflot
 Air France-Klm
 Air One
 Alexandria
 Alfa Lambda
 Alitalia
 Anima
 Arianna 2001
 Arianna Sim
 Asam
 Aviva Europe
 Bain & Company
 Banca Akros
 Banca Aletti & Co
 Banca Antonveneta
 Banca di Legnano
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Italease
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Bari
 Banca Popolare di Milano
 Banco Bpm
 Banco Popolare
 Banco Santander
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 Beni Stabili
 BNP Paribas
 Borsa del Lussemburgo
 Capgemini Consulting
 Cassa di Risparmio di Alessandria
 Christofferson Robb & Company
 Citi
 Citigroup
 Cofide
 Consob
 Consorzio Lotterie Nazionali
 Costruzioni Cimolai Armando
 Covéa
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Credito Valtellinese
 Deutsche Bank
 Dexia Crediop
 Dws
 Euvis
 Finanza & Futuro Banca
 Finlombarda
 Generali
 Generali Ppf holding
 Goldman Sachs
 HSBC
 Hypo Real Estate Bank International
 Il Sole 24 Ore
 Intesa Sanpaolo
 JP Morgan
 Lehman Brothers
 Lottomatica
 Management & Capitali
 Matlin Patterson
 Mazars
 Mediobanca
 Meridiana Fly
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Morgan Stanley
 Natixis
 Nomura
 Parsitalia
 PPF Group
 Premafin
 Regione Lombardia
 Rothschild
 Scientific Games International
 Société Générale
 Texas Pacific Group
 Tier 1
 TPG Capital
 UBI
 Ubs
 Unicredit
 UnipolSai
 Veneto Banca
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS