Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Guido Alpa Alpa
Non disponibile
Contenzioso
Commerciale, Contrattualistica, Ip (Fascia 3)
Societario (Fascia 3)
Arbitrati nazionali (Fascia 2)
 Abertis
 Aethalia Yacht Agency
 Agcm
 Aiga
 Aipros
 Alitalia
 Allianz
 Anas
 Anpa
 Arca Sgr
 Asla
 Autostrade per l'Italia
 Banca d'Italia
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Barletta
 Camera Arbitrale di Milano
 Camfin
 Carige
 Cassa Nazionale Forense
 Censis
 Comitato Unitario Professionisti
 Confindustria
 Conseil National des Barreaux
 Consejo general de la Abogacia Espanola
 Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Vicenza
 Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili
 Consiglio Nazionale del Notariato
 Consiglio Nazionale Forense
 Consob
 Consorzio Colari
 Dekra
 Enav
 Enel
 Eni
 Esso Italiana
 Federpol
 Ferrovie dello Stato
 Finabo
 Finanziaria Indosuez International
 Finmeccanica
 Generali
 GenialLoyd
 Gpi
 Ibs
 Interporto Sud Europa
 Intesa Sanpaolo
 IT Holding
 Leonardo
 L'Espresso
 Magiste
 Marina Porto Antico
 Meridiana Fly
 Ministero dell’Economia e delle Finanze
 Ordine degli Avvocati di Foggia
 Ordine degli Avvocati di Roma
 Oua
 Philip Morris
 Pirelli & C
 Poste italiane
 Regione Campania
 Roberto Cavalli
 Sace
 Strides Arcolab
 Telecom Italia
 Terna
 Uae
 Uncat
 Unione Avvocati Europei
 Unione Camere Penali
 Unione delle Camere Civili
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS