Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Mauro Pisapia Lombardi Molinari Segni
Non disponibile
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)
Energia (Fascia 3)
Urbanistica ed edilizia (Fascia 2)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Fascia 3)
 A4 Holding
 Abertis
 Agrifarma
 Amiat V
 Arexpo
 Artsana
 Asam
 Astaldi
 Bain & Company
 Banca Imi
 Belgioiosa
 Bilfinger Sielv Facility Management
 BNP Paribas
 CaixaBank
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di Risparmio di Bologna
 Cattolica Assicurazioni
 Citi
 Cogetech
 Cognetas
 Compagnia Italiana Finanziaria
 Comune di Milano
 Consiglio di Stato
 Consob
 Credem
 Credit Suisse
 Deutsche Bank
 Equita
 Expo 2015
 F2i sgr
 Falck
 Finanziaria Internazionale Investments
 Fincantieri
 Fintecna
 Forumnet
 Galotti
 Gambari Finanziaria
 Global Games
 Goldman Sachs
 gruppo Cabassi
 HSBC
 ILVA
 Immobiliare Cascina Rubina
 Iniziative Logistiche
 Intesa Sanpaolo
 Investimenti e Territorio
 Investindustrial
 Iren
 JP Morgan
 Lazard
 Leonardo & Co
 Mediobanca
 Mercurio
 Milanosesto
 Ministero della Giustizia
 Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
 Morgan Stanley
 Natixis
 Ordine degli Avvocati di Milano
 Orlando Italy Special Situations
 Ospedal Grando
 Palladio Finanziaria
 Provincia di Milano
 Quant Capital Europe
 RE Consult Infrastrutture
 Risanamento
 Rothschild
 SDA Bocconi
 SEA Aeroporti Milano
 Sintesi
 Siram
 Snai
 Società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova
 Società Autostradale Serenissima
 Sorgenia
 Tar
 TRM V
 Ulss n. 9
 Unicredit
 Venice Shipping and Logistics
 Veolia
 Welfare Italia
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS