Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Ernesto Apuzzo Hogan Lovells
Non disponibile
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni Mid Market: Banche (Fascia 1)
 3i SGR
 Acciaeria Arvedi
 Advent International
 Arena Holding
 Argenta
 Ascor Chimici
 Assiteca
 Axa
 Banca Antonveneta
 Banca di Legnano
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Bari
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banco di Brescia
 Barclays
 Bertolli
 Bima
 Birds Eye Igloo
 BNP Paribas
 Bulgari
 Buongiorno
 Cafebon
 Cam srl
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di Risparmio del Veneto
 Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti
 Coin
 Conbipel
 Costruzioni Cimolai Armando
 Deutsche Bank
 Enegreen Power
 Eni
 Enìa
 Eos
 Euroconsult
 Falck
 Fantuzzi
 Fastweb
 Fiat
 Findus
 First Atlantic
 Gallazzi
 Gammon India
 Goldman Sachs
 HG Capital
 IDeA Error
 Iglo
 Intesa Sanpaolo
 Iride
 iTouch
 JP Morgan
 Kiwi
 LVMH Group
 Mediocredito Italiano
 Mercurio
 Metal Castello
 Novotema
 Oak Investiment Partner
 Oaktree Capital Management
 Palladio Finanziaria
 Policentro
 Policentro Partecipazioni
 R72 Partners
 Sila
 Sofinter
 Sos Cuétara
 Spotless Group
 Swisscom Italia
 TeamSystem
 Terna
 Terra Firma
 TotalErg
 Ubs
 Unicredit
 Unilever
 Venere Net
 Veneto Banca
 Venice Shipping and Logistics
 Vétoquinol
 VimpelCom
 Vitale & Associati
 Wind
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS