Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Antonio Tavella Chiomenti
Non disponibile
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni complesse: Banche (Fascia 3)
 Access Capital Partners
 Aksia
 Alcedo Sgr
 Alfatherm
 Alior Bank
 Alior Lux
 Alis Aerolinee Italiana
 Ambienta
 Arkimedica
 Autotorino
 Bain & Company
 Banca di Legnano
 Banca Esperia
 Banca Finint
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare dell’Emilia Romagna
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banco Bilbao Vizcaya Argentaria
 Banco Bpm
 Banco Popolare
 Barclays
 Bmw Bank
 BNP Paribas
 Burgo Group
 Carige
 Carisma
 Carlo Tassara
 Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza
 Centrobanca
 Chiarva
 Columna Capital
 Consilium Sgr
 Crédit Agricole Cariparma
 Deloitte Financial Advisory
 Deutsche Bank
 Elettra Produzione
 Elios Ceramiche
 Elle Ceramica
 Emilceramica
 Eredi Gnutti Metalli
 Erste Bank
 Essentia
 Faccin
 Framar
 Gallazzi
 GE Capital
 Gfv
 Gimi
 Goetzpartners
 Gse
 Igi
 Immobiliare Emmegi Due
 Ing Bank
 ING Group
 International Factors Italia
 Intesa Sanpaolo
 Ipopema
 Isa Spa
 Italcer
 JP Morgan
 Lazard
 Lincolnshire Management
 Linea
 Lucchini
 Malvestiti
 Mandarin Capital Partners
 Manitex International
 Marazzi Group
 Mediobanca
 Mediocredito Italiano
 Mizuho Bank
 Morgan Stanley
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 Natixis
 Navigazioni Montanari
 Neri
 OpenGate Capital
 Pillarstone Italy
 Pilosio
 Pm Group
 Polo Holding
 Polo Holdings
 Premuda
 Rabobank
 Rdb
 Renaissance Securities
 Ristrutturazioni&Sviluppo
 Rothschild
 Safim
 Sanpaolo
 Sg Leasing
 Simonetta
 T.T. Holding
 Targetti
 The Bank of Tokyo-Mitsubishi
 UBI
 Ubi Banca
 Ubs
 Unicredit
 UniCredit Leasing
 Unipol Banca
 Veneto Banca
 Vitale & Associati
 Vitale&Co
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS