Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Fulvia Astolfi Hogan Lovells
Non disponibile
TAX
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
Finanza (Fascia 3)
06/11/2012
FIGLI DELLA LUPA
 Abn Amro
 Agcm
 Api
 Aviva Life & Hansion UK
 Banca Finint
 Banca Imi
 Banca Leonardo
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Cividale
 Banca Valsabbina
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 Black Diamond Capital Management
 BNP Paribas
 Borsa del Lussemburgo
 Borsa Italiana
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di Risparmio di Ferrara
 Cib Italia
 Citi
 Citibank
 Commercio e Finanza
 Confapi
 Constellation Hotels Holding
 Deutsche Bank
 EstCapital SGR
 FCE Bank
 Figs
 Finanziaria Internazionale Alternative Investment SGR
 Fingen
 Fisg
 Fitch
 Fondo Baglioni
 Fortis
 France Telecom
 gruppo Officine
 Gso Capital Partners
 HSBC
 Hvl Bolzano
 Hypo Vorarlberg Leasing
 ING Group
 Intesa Sanpaolo
 Investindustrial
 JP Morgan
 LaSalle Global Trust Services
 Ludoil
 Marlin Equity Partners
 Ministero dell’Economia e delle Finanze
 Moody's
 Ntt Data Services Italy
 Polynt
 Previdente Re
 Q8
 Reichhold
 Rothschild
 Shell
 Société d'Investissement Cotée
 Sorgente
 Standard & Poor's
 Starwood Hotels & Resorts Worlwide
 Step
 Tamoil
 Teradata Italia
 The Royal Bank of Scotland
 Tirrenia
 TotalErg
 Toto
 Ubs
 Unicredit
 Vorarlberger Landes - und Hypothekenbank
 Zephyros Finance
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS