Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Filippo Bucchi Allen & Overy
Non disponibile
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 3)
 3 Italia
 Abertis Telecom
 Adenium
 Anheuser-Busch InBev
 Ansaldo
 Arcapita
 Asahi
 Banca Imi
 Bank of America Merrill Lynch
 Barclays
 Birra Peroni
 BNP Paribas
 Bonatti
 Caisse
 Cassa Depositi e Prestiti
 CDC Infrastrutture
 Cdp Immobiliare
 Citi
 Ck Hutchison
 Comune di Saint Vincent
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Deutsche Bank
 Eco-Kinetics
 ElementPower
 Erste Abwicklungsanstalt
 Federacciai
 Ferrovie dello Stato
 Fondaco SGR
 Foresight Group
 ForVEI
 Froneri
 Gtech
 Hi-Senses
 HSBC
 Hutchison 3G Italy Investments
 Idroedil
 Intermediate Capital Group
 International Game Technology
 Intesa Sanpaolo
 Irish Stock Exchange
 JP Morgan
 Koninklijke Grolsch
 Labco
 Meantime Brewing Company
 Mec3
 Mediobanca
 Metropolis
 Morgan Stanley
 MT – Manifattura Tabacchi
 Nestlé
 Nidec Corporation
 Optima
 PAI Partners
 Patriarch Partners
 PPP Italia
 Primark
 Prime Renewables
 Pw Real Estate Fund III
 Quadrifoglio
 Quercus Renewable Energy e Adenium
 Quercus Renewable Energy Fund
 R&R Ice Cream
 SABMiller
 Saint Vincent Therme
 Sdn
 Snam
 Société Générale
 Tar
 The Riverside Company
 Timbers Resorts
 Ubs
 Unicredit
 Venice European Investment Capital
 VimpelCom
 Wind
 Wtt
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS