Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Stefano Tellarini Ludovici Piccone & Partners
Non disponibile
TAX
Internazionale e Trasfer Pricing (Fascia 3)
 Agenzia delle Entrate
 AIFI
 AIPB
 Ambienta
 Arianna Sim
 Attestor Capital
 Banca Akros
 Banca d’Italia
 Banca d'Italia
 Banca Europea per gli Investimenti
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Milano
 Banco Bpm
 Banco Santander
 Barclays
 Bim
 BNP Paribas
 Boscolo
 Capvis
 Ceramica Cielo
 Citigroup
 Coima
 Consob
 Crédit Agricole
 Crédit Agricole Cariparma
 Deutsche Bank
 Eurohypo
 European Investment Bank
 Fagioli Finance
 FGA Capital
 Fondo HDEF
 Fondo Mhrec
 Fondo Porta Nuova Garibaldi
 Fondo Porta Nuova Isola
 Fondo Porta Nuova Varesine
 Fondo TIAA
 Galotti
 Generali
 Gotha Cosmetics
 Hedf
 Hines
 Iccrea
 Intesa Sanpaolo
 Lendlease
 Mediobanca
 Micheli Associati
 Milano Assicurazioni
 Mittel
 Morgan Stanley
 Natixis
 Neri
 Nomura
 Pirola Corporate Finance
 Porta Nuova Garibaldi
 Porta Nuova Varesine
 Premafin
 Qatar Holding
 QuattroR
 Real Step Sicaf
 Risanamento
 Sace
 Safim
 Société Générale
 SunPower Corporation
 Targetti
 The Royal Bank of Scotland
 Trend International Holding
 Trinity Investments Limited
 Ubs
 Unicredit
 UnipolSai
 Värde Partners
 Veneto Banca
 Vitale & Associati
 Zaffiro
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS