Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Luciano Acciari Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
Non disponibile
TAX
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
 AcciaItalia
 Alba Bidco
 Alfa Wassermann
 Alitalia
 Am Investco Italy
 Antin Infrastrutture partners
 Apax VIII
 ArcelorMittal
 Arvedi
 Autorità per l’Energia elettrica il gas e il sistema idrico
 Bain & Company
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Popolare di Sondrio
 Banco Bpm
 Banco Santander
 Bertolli
 BNP Paribas
 Borletti
 Carapelli
 Cassa Depositi e Prestiti
 Comin & Partners
 Consorzio Criga
 Cooperativa Sociale e di Lavoro Operatori Sanitari Associati
 Corpfin Capital
 Credit Suisse
 Cyberonics
 Dante
 Data Service
 Delfin
 Deutsche Bank
 Eni
 Epic Sim
 ErgyCapital
 Ethiad
 Euro Gamma
 Eurostazioni
 Ferrovie dello Stato
 Ferrovie dello Stato Italiane
 Feudi di San Gregorio
 Finmark Corporate Finance
 Four Partner Advisory
 Friol Italia
 Gamenet
 Genlyte
 Geolog
 Glaxosmithkline
 Grandi Stazioni
 Green Utility
 Icamap
 Il Sole 24 Ore
 ILVA
 Intesa Sanpaolo
 Investimenti in Private Equity
 Jindal
 Jindal South West
 Kme Partecipazioni
 Leonardo & Co
 Luxottica
 Mahindra & Mahindra
 Marcegaglia
 Maya
 McKinsey & Company
 Ministero dello Sviluppo Economico
 Natixis
 Nb Renaissance Partners
 Novartis
 Philips
 Pirelli & C
 Poste italiane
 Praxis Calcolo
 Rete Ferroviaria Italiana
 Rothschild
 Saeco
 Sal. Oppenheim jr. & Cie.
 San Giorgio
 Sigma-Tau
 Sintonia
 SNCF Group
 Sorin
 Sos Cuétara
 STMicroelectronics NV
 Strides Arcolab
 TCP Lux Eurinvest
 Terna
 Trans Austria Gasleitung
 Trilantic Capital Partners
 Ubi Banca
 Unicredit
 Unilever
 Vianini
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS