Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Luca Ferrari Cba
Non disponibile
IP
Marchi e Brevetti (Fascia 3)
Triveneto
Internazionalizzazione (Fascia 3)
26/01/2012
CBA APRE A TRIPOLI
 Adr
 Aew Europe
 Alitalia
 Altergaz
 Arch Chemicals
 Arsenal Football Club
 AS Roma
 Assoclearance
 Banca Aletti & Co
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Barclays
 Barclays Bank Plc
 Bayern Monaco
 Beijing Guoan
 Beijing Guoan FC.
 Bil Judge
 BNP Paribas
 Bologna Fc
 Borsa Italiana
 Borussia Dortmund
 Cà Maiol
 Celgene
 Citigroup Global Markets Limited
 Codacons
 Comune di Ciampino
 Coni
 Cordea Savills
 Credit Agricole
 Deutsche Bank
 Dugout
 Enac
 Eni
 Goldman Sachs
 HSBC
 Ibl Banca
 Iccrea
 Ilte
 Ing Bank
 Jones Lang LaSalle
 JP Morgan
 Juventus FC
 Lacoste
 Lega Calcio
 Lega Nazionale Professionisti B
 L'Espresso
 Liverpool FC
 Manchester City
 Manchester City FC
 Manchester United FC
 Mapei
 Milan AC
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 New York City FC
 Nogra Pharma
 Novak Djokovic Foundation Onlus
 Polyglass
 Premier League
 Provincia di Roma
 Radegonda
 Regione Lazio
 Renault
 Roma 2000
 Rotosud
 Royal Bank of Scotland
 Ryanair
 Santa Margherita Gruppo Vinicolo
 Sherwin-Williams
 Société Générale
 Southampton F.C.
 TAR del Lazio
 Team di Formula 1 Lotus
 Uae Football Association
 Ubs
 Udinese Calcio
 Unicredit
 Unieco soc.coop.
 Uniqlo
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS