Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Franco Agopyan Chiomenti
Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Corporate M&A (Fascia 2)
 3i SGR
 Abertis
 Abn Amro
 Advent International
 Alto Capital
 Antichi Pellettieri
 Apotex
 Arcobaleno spa
 Argos Soditic
 Atlantia
 Avio
 Avista Capital Partners
 B!Digital Innovation India
 Babcock & Brown
 Bain Capital Credit
 Bain Capital Partner
 Banca Imi
 Bc Partners
 Biondi Santi
 Birra Forst
 Blackstone Group
 BNP Paribas
 Braccialini
 Building Energy
 Buongiorno
 Cadicagroup
 Capital Market Initiatives
 Celanese Corporation
 Cerved
 Charterhouse
 Chiesi Farmaceutici
 Cinven
 Clessidra
 Coccinelle
 Cp7 Beauty Luxco
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Cvc Capital Partners
 Dafe 4000
 Dafe 5000
 Deutsche Bank
 Dmt
 Doc Generici
 Elia
 Epi - Descours
 EPI Energie Pulite Italia
 F2i sgr
 Finmeccanica
 Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
 Fortress
 Francisco Partners
 General Electric
 Global Garden Products
 Gradiente Sgr
 H3G
 Heta Asset Resolution
 Heta Asset Resolution Italia
 Heta Asset Risoluzione
 HSBC
 Innovation Trust
 Interbanca
 Intercos
 Intesa Sanpaolo
 Italy1
 iTouch
 IVS Group Holding
 L Catterton
 Lek Consulting
 Lumata
 Macquarie
 Mandarina Duck
 Manitowoc Company
 McKinsey & Company
 Mitsui & Co
 Monviso
 Morgan Stanley
 Novotema
 Ontario Teachers’ Pension Plan Board
 PAI Partners
 Prelios Sgr
 RCF Group
 Rothschild
 Schiapparelli Pikens
 Sintonia
 Softer Group
 Spiller
 Synergo SGR
 Tamburi Investment Partners
 Tdf
 Texas Pacific Group
 The Carlyle Group
 Three Hills Capital Partners
 TPG Capital
 Unicredit
 Value Partners
 Warburg Pincus
 Wind
 Zambon Company
 Zz Capital International
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS