Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Livio Bossotto Allen & Overy
Non disponibile
Lavoro
Consulenza Straordinaria /M&A (Fascia 3)
Contenzioso (Fascia 3)
Diritto sindacale e relazioni industriali (Fascia 3)
 3 Italia
 Acetum
 Agras Pet Foods
 Alix Partners
 Anheuser-Busch InBev
 Ansaldo
 Arcapita
 Argos Soditic
 Asahi
 Associated British Foods
 Bain & Company
 Banca Imi
 Barclays
 Belgacom
 Birra Peroni
 BNP Paribas
 Business Integration Partners
 Carlyle
 Ceit
 Charterhouse Capital Partners
 Cinven
 Citi
 Ck Hutchison
 Clessidra
 Cone Bidco
 Credit Suisse
 Digital Cinema Advertising
 Erste Abwicklungsanstalt
 Evraz Palini e Bertoli
 FC Internazionale Milano
 Fedrus International
 Fineurop Soditic
 Froneri
 Gebr. Heinemann
 Goldman Sachs
 Gtech
 HSBC
 Hutchison 3G Italy Investments
 Ideaflash
 Intermediate Capital Group
 International Game Technology
 Irs Btech
 Italbras
 Koninklijke Grolsch
 Labco
 Lfoundry
 Long Term Partners
 Marlborough Partners
 Meantime Brewing Company
 Mec3
 Morgan Stanley
 Natixis
 Nestlé
 Nidec Corporation
 Nxmh
 Optima
 Orio Ab
 PAI Partners
 Patriarch Partners
 Permira SGR
 Primark
 R&R Ice Cream
 Rabobank
 Regione Lombardia
 Remosa
 Rothschild
 SABMiller
 Sdn
 Semiconductor Manufacturing International Corporation
 SK Hynix
 Stardea
 Telindus
 The Riverside Company
 The Royal Bank of Scotland
 The Space Cinema
 Thomson Reuters
 Timbers Resorts
 Travel Retail Italiana
 Troy TRM
 Twentieth Century Fox
 Uci Cinemas
 Umicore International
 Vemedia
 Versailles
 VimpelCom
 Visiant
 Wind
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS