Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Roberto Ferrario Ferrario Provenzali Nicodemi & Partners
Non disponibile
Lavoro
Consulenza Straordinaria /M&A (Fascia 3)
 Acc
 Agcm
 Albert Frere
 Antichi Pellettieri
 Antonio Merloni
 Assiteca
 Athena Private Equity
 Axa
 AZ Industrietechnik
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Verona
 Barclays
 Bertolli
 Bigatti Temporizzatoril
 Birds Eye Igloo
 Bridgepoint
 Bulgari
 Burani Designer Holding
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cnp Assurances
 Coin
 Credito Bergamasco
 Deloro Stellite
 Design & Licenses
 Dresdner KleinWort Capital
 E.On
 Electa Group
 Elettrobergamo
 Elica
 Emi
 Endesa
 Enegreen Power
 Enel
 Eni
 Enìa
 Eos
 Ergon Capital Partners
 Eurolabour
 Exponent Private Equity
 Falck
 Fantuzzi
 Fastweb
 Fiat
 Fiber
 Findus
 Finelco
 First Atlantic
 Fri-El
 Fusi Industrial
 GAP
 Greenvision Ambiente
 Gutmann
 GV Finanziaria
 Hareon Greenvision Ambiente Photo Solar
 Hareon Solar
 HG Capital
 IDeA Error
 Iglo
 Ima
 ING Group
 Intesa Sanpaolo
 Investindustrial
 Iride
 Italdreni
 Italmatch Chemicals
 John Crane Italia
 Kerself
 KM Energy
 L Capital
 La Gardenia Beauty
 Limoni
 LVMH Group
 Mandarin Capital Partners
 Marangoni
 Mariella Burani Fashion Group
 Marseglia
 MPE Energia
 Nova Ljubljanska Banka
 Officine Maccaferri
 Pattonair
 Pneuservice '90
 Prelios Sgr
 Promofarm
 Rexel Italia
 RWE Innogy Italia
 Sacbo
 Saem
 Seci
 Seves
 Società Agricola Cassano Energia
 Sos Cuétara
 Spazio Industriale
 Spm Drink Systems
 Spotless Group
 Studio di Consulenza Tributaria e Societaria
 Swisscom Italia
 Tamburi Investment Partners
 TeamSystem
 Terna
 Terra Firma
 TotalErg
 Toyo Tire
 Trenkwalder
 UBI
 Umeco
 Unicredit
 Unilever
 UnipolSai
 Universal Music Group
 Vestar Capital Partners
 VimpelCom
 Wala
 Wind
 Zhejiang Gonow Auto Co
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS