Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Francesco Faldi Linklaters
Non disponibile
Ristrutturazioni
Assistenza in fallimento (Fascia 2)
Ristrutturazioni complesse: Banche (Fascia 2)
Ristrutturazioni complesse: Società (Fascia 2)
 Alfatherm
 Andromeda
 Banca Antonveneta
 Banca Imi
 Banca Leonardo
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Novara
 Banca Popolare di Vicenza
 Banco Bilbao Vizcaya Argentaria
 Banco Popolare
 Blackstone Group
 BNP Paribas
 Calliope Finance
 Capitoloquattro
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di Risparmio di Asti
 Centro Commerciale Primavera
 Centrobanca
 Conbipel
 Costruzioni Cimolai Armando
 Credit Agricole
 Energia Italiana
 Euraleo
 Europa Immobiliare 1
 Fiat
 Findus
 Fondo Petrarca
 General Electric
 Getaldi immobiliare 2010
 GGP Italy
 Green 6
 IKB Deutsche Industriebank
 Il Sole 24 Ore
 Ing Bank
 Interbanca
 International Factors Italia
 Intesa Sanpaolo
 Iris Fund
 K Finance
 Lazard
 Lediberg
 Lehman Brothers
 Lucchini
 Mahindra & Mahindra
 Mediobanca
 MPS
 Natixis
 OpenGate Capital
 Orv
 Pf Holdings
 Pincar
 Pininfarina
 Polimeri Speciali Holding
 Polynt
 Portigon
 Prelios Sgr
 R&G Consultant
 Rabobank
 Rothschild
 SEAT Pagine Gialle
 Sirti
 Sistemi Tecnologici
 Société Générale
 Sorgenia
 TeamSystem
 Tecnica Group
 Tecnocasa
 Tirreno Power
 Unicredit
 Vegagest Immobiliare SGR
 Veicolo Italiano Investimenti Tecnologici
 Vitale & Associati
 Vitale&Co
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS