Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Angelo Bonissoni Cba
Non disponibile
TAX
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
09/01/2013
CBA: QUALE FUTURO?
26/01/2012
CBA APRE A TRIPOLI
 ABI
 Abn Amro
 AIFI
 Allea
 Anthilia Capital Partners Sgr
 Appliance Components
 Asg
 Asla
 Assimpredil
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Bari
 Banca Popolare di Bergamo
 Banca Popolare di Milano
 Banco Popolare
 Banco Santander
 Bank of America Merrill Lynch
 Bank of China
 Ban-Up
 Bdo
 Bianchi Vending
 Borsa Italiana
 Bridgepoint
 Camera della Moda
 Candover 2005 Fund
 Carige
 Carlo Tassara
 Cassa di Risparmio di Bologna
 Cisco Systems
 Clessidra
 Confidi Systema
 Credit Suisse
 De'Longhi
 Demm
 Doughty Hanson & Co
 Enel
 Enel Green Power
 Eni
 Epic Sim
 Exprivia
 FA Capital
 Ferretti
 Fondo Orlando
 Goldman Sachs
 Gse
 HBG Connex
 Idea Capital Funds Sgr
 Igt
 Il Sole 24 Ore
 Indicam
 Interbanca
 Intesa Sanpaolo
 Italcementi
 Italtel
 JP Morgan
 Kelgran Investment
 La Gardenia Beauty
 Lazard
 Leonardo & Co
 Lion Capital Management
 Lundhs
 Maire Tecnimont
 Mediobanca
 Mid Capital
 Modo & Modo
 Morgan Stanley
 New Finder
 Pincar
 Pininfarina
 Prelios Sgr
 Red Graniti
 Repubblica Popolare Cinese
 Roberto Cavalli
 Rothschild
 Saeco
 Seci
 Snam
 Société Générale
 Solarmarkt
 Sorgenia
 Sorin
 Tas
 Technogym
 Texas Pacific Group
 The Carlyle Group
 The Royal Bank of Scotland
 Ubs
 Unicredit
 Vodafone
 Wise SGR
 Wuerth Solar Italia
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS