Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Fabio Brunelli Di Tanno e Associati
Non disponibile
TAX
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
Finanza (Fascia 2)
Internazionale e Trasfer Pricing (Fascia 2)
11/10/2013
APAX COMPRA RHIAG
 Aedes Group
 Agenzia delle Entrate
 Aksia
 Alpha
 Anima
 Anima Asset Management
 Apax
 Apax Partners
 Argos Soditic
 Arka
 AtKearny
 Bain & Company
 Banca d'Italia
 Banca Farmafactoring
 Banca Imi
 Banca Popolare di Milano
 Barings Real Estate Advisers Europe Finance
 Calyon
 Centerbridge Partners
 Centrobanca
 Clessidra
 Cordea Italy Fund Teodora
 Cordea Savills
 Credit Suisse
 Cvc Capital Partners
 DeLclima
 Deutsche Bank
 Duse
 Dws
 Ece European Prime Shopping Centre II
 Ecf Fidenza Retail
 Ecf Sicaf
 Elia
 Elica
 Eurohypo
 Euroknights
 Evca
 Finanza & Futuro Banca
 Fingiochi
 Finseven
 fondo immobiliare Pompei
 Fondo Mhrec
 Fondo Porta Nuova Garibaldi
 Fondo Porta Nuova Varesine
 Fondo Teodora
 Future Fund
 Galotti
 Gic Special Investments
 Governo di Singapore
 Gutmann
 Hedf
 Hines
 Immit Immobiliari Italiani
 Ing Bank
 Interbanca
 Intesa Sanpaolo
 Invest Europe
 Kryalos Investments
 Lauro
 Lehman Brothers
 Lkq Corporation
 Melco Hydronics & IT Cooling
 Milano Assicurazioni
 Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems
 Morgan Stanley
 MPS
 Pan-European Property Fund
 Permira SGR
 Pirelli & C
 Plastiape
 Polis SGR
 Premafin
 Prima SGR
 Radegonda
 Reif4
 Rhiag
 Rhiag-Inter Auto Parts
 Savills Investment Management sgr
 Sintonia
 Sisal
 Teodora
 The Carlyle Group
 Ubs
 Unicredit
 UnipolSai
 Value Add I Italy
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS