Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Carlo Alberto Giovanardi Giovanardi e Associati
Non disponibile
Ristrutturazioni
Assistenza in fallimento (Fascia 1)
Ristrutturazioni complesse: Banche (Fascia 1)
 Albis
 Altarea Cogedim
 Attestor Capital
 Automobili Certosa
 Autorità Portuale di Venezia
 Bain & Company
 Baldassini Tognozzi Pontello
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare Commercio e Industria
 Banca Popolare di Bergamo
 Banca Popolare di Mantova
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Novara
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Regionale di Sviluppo
 Banca Sella
 Banco di Brescia
 Banco Popolare
 Bcc Mantova Banca 1986
 Bf
 Biverbanca
 Bnl Gruppo Bnp Paribas
 Borsa Italiana
 Boscolo
 Calatrasi
 Caltagirone
 Calvi
 Capoferri Serramenti
 Caretti e associati
 Cariparma Crédit Agricole
 Carlo Tassara
 Cementir Holding
 Cementir Italia
 Cementir Sacci
 Centro Intermodale Adriatico
 Centrobanca
 Comilog
 Comune di Parma
 Confindustria
 Cozzi Parodi
 Credito Artigiano
 Credito Bergamasco
 De Vecchi
 Deutsche Bank
 Eramet
 Factorit
 Fenice
 Ferruccio Podda
 Finanziaria Internazionale Alternative Investment SGR
 Glasswall
 Il Sole 24 Ore
 Immobiliare Ferrucci
 Intesa Sanpaolo
 Istifid
 Kia Motors Corporation
 Koelliker
 Long Term Partners
 Magnetti
 Magnetti Building
 Mataluni
 Mitsubishi
 Mmai
 MPS
 Olidata
 Olio Dante
 Oxy Capital Italia
 Popolare Lodi
 Provincia di Venezia
 Raffineria Metalli Capra
 Record
 Regione Veneto
 Reuben Brothers
 Rothschild
 Sacci
 Sangalli
 SangYong
 Saniplast
 Sapes
 Scouting
 Stt Holding
 Symi
 Tristan Capital Partners
 Una Hotels & Resort
 Unicredit
 Unione di Banche italiane
 Unipol Banca
 Vitale & Associati
 Vitale&Co
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS