Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Riccardo Michelutti Maisto e Associati
Non disponibile
TAX
Operazioni straordinarie (Fascia 3)
Finanza (Fascia 2)
 21 Investimenti Sgr
 Atlantia
 Autostrade per l’Italia
 Banca Akros
 Banca Centrale Europea
 Banca Centrale Irlandese
 Banca di Roma
 Banca Imi
 Banca Popolare di Milano
 Banco Bilbao Vizcaya Argentaria
 Barclays
 Bayerische Landesbank
 BBVA
 BNP Paribas
 Borsa del Lussemburgo
 Borsa Irlandese
 Borsa Italiana
 Camfin
 Charming hotel Investment Company
 Chiesi Farmaceutici
 China National Chemical Corporation
 Citi
 Citigroup
 Coinv
 Constellation Hotels Holding
 Credit Agricole
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Deutsche Bank
 Dufry
 Edizione
 Exor
 Fiat
 Fiat Chrysler Automobiles
 Franklin Hotel
 Giovanni Agnelli & C.
 Goldman Sachs
 Guala Closures
 Hines
 Idea Capital Funds Sgr
 Imi Fondi Chiusi
 Impresa Clocchiatti
 Intesa Sanpaolo
 Italgas
 Itedi
 J.P. Morgan Securities Plc
 JP Morgan
 L’Espresso
 Lehman Brothers
 Long-Term Investments
 Manutencoop Facility Management
 Manutencoop Società Cooperativa
 Mediaset
 Mediobanca
 Merrill Lynch
 Morgan Stanley
 MPS
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 MPVenture SGR
 Mufg Securities Emea
 Natixis
 Neip II - Infrastrutture e Servizi
 New York Stock Exchange
 Nordest Sgr
 Nuove Partecipazioni
 Pirelli & C
 Porta Nuova Garibaldi
 Prelios Sgr
 Private Equity Partners Sgr
 Rbs
 RCS
 Rosneft
 Santander
 Schematrentaquattro
 Sici Sviluppo Imprese Centro Italia Sgr
 Sileno Finance
 Snam
 Société Générale
 Starwood Hotels & Resorts Worlwide
 Telecom Italia
 The Medicines Company
 The Royal Bank of Scotland
 Ubs
 Unicredit
 UniCredit Bank Ag
 Vivendi Games Italia
 World Duty Free
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS