Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Paolo Ludovici Ludovici Piccone & Partners
Non disponibile
TAX
Consulenza (Fascia 2)
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
Finanza (Fascia 1)
Wealth (Fascia 2)
15/06/2015
Ricomincio da me
 21 Investimenti Sgr
 Agenzia delle Entrate
 AIFI
 AIM Italia
 AIPB
 Air One
 Aletti Merchant
 Alitalia
 Ancorotti Cosmetics
 Ardian
 Banca d'Italia
 Banca Europea per gli Investimenti
 Banca Farmafactoring
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Milano
 Banco Santander
 Beta Utensili
 BNP Paribas
 Borsa Irlandese
 Borsa Italiana
 Capitalia
 Change Capital Partners
 Citi
 Coima
 Compagnie Financiere Richemont
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Deutsche Bank
 Dlj Merchant Banking
 Equita Sim
 Essenze Italiane
 Eurohypo
 European Investment Bank
 Family Business
 FC Internazionale Milano
 FGA Capital
 Fineurop Soditic
 Fondazione Italiana per il Notariato
 Fondo HDEF
 Fondo Mhrec
 Fondo Porta Nuova Garibaldi
 Fondo Porta Nuova Isola
 Fondo Porta Nuova Varesine
 Fondo TIAA
 Galotti
 GCL Holding
 Gf Group
 Glenalta Food
 Goldman Sachs
 Guala Closures
 Hedf
 Hines
 Iccrea
 Idea Capital Funds Sgr
 Image Building
 IMMSI
 Intesa Sanpaolo
 Irca
 Irish Stock Exchange
 J.C. Flowers & Co
 Lazard
 Luiss Guido Carli
 Lynx Capital Group
 Manutencoop Facility Management
 Manutencoop Società Cooperativa
 Mediobanca
 Mid Capital
 Milano Assicurazioni
 Miro Radici
 Mittel
 Morgan Stanley
 MPS
 MPVenture SGR
 Natixis
 Neip II - Infrastrutture e Servizi
 Neri
 Net-a-Porter
 Nordest Sgr
 Ocse
 Onu
 Opera
 Porta Nuova Garibaldi
 Porta Nuova Varesine
 Premafin
 Private Equity Partners Sgr
 Qatar Holding
 Riello Investimenti Partners SGR
 Sace
 Sici Sviluppo Imprese Centro Italia Sgr
 Société Générale
 SunPower Corporation
 Synergo SGR
 Tagetik
 Targetti
 The Royal Bank of Scotland
 Tipo – Tip Pre-Ipo
 Unicredit
 UnipolSai
 Unopiù
 Vitale & Associati
 White Bridge Investments
 Wolters Kluwer Italia
 Yoox Group
 Zaffiro
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS