Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Carlo Pavesio Pavesio e Associati
Non disponibile
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni Mid Market: Società (Fascia 2)
05/01/2007
New entry per A&O
 Abn Amro
 AS Roma
 Ascofin
 Assorel
 Banca Imi
 Banca Intermobiliare
 Banca Italease
 Banca Leonardo
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Lodi
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Popolare di Verona
 Banca Popolare di Vicenza
 Banca Popolare Italiana
 Banco Popolare
 Banco Popolare di Verona e Novara
 BasicItalia
 BasicNet
 Bipielle Leasing
 BNP Paribas
 Brand Management
 BS Private Equity
 BS SGR
 Buffetti
 Centrobanca
 Class Editori
 Clessidra
 Companhia Previdente
 Coppola
 Costruzioni Generali Gilardi
 Credito Bergamasco
 Credito Valtellinese
 Diamond King International
 DongXiang sports development
 Dylog Italia
 Elia
 F.lli Gancia & C
 Factorit
 Fiat
 Finder Pompe
 Finmeccanica
 Finpaco Properties
 FinPiemonte-Partecipazioni
 Fondazione Croce
 Fondo Immobiliare Eracle
 Formula Sport Group
 Fortis
 Generali
 Guido Vinçon & Figli
 Il Sole 24 Ore
 Industrie Zignago Santa Margherita
 Innovation in Auto Industry
 Intesa Sanpaolo
 Ipi
 Italcables
 Italgas
 JP Morgan
 Kappa
 La Stampa
 Lazard
 Mahindra & Mahindra
 Mediobanca
 Mercurio
 Metroweb
 Morgan Stanley
 Motovario
 Nem SGR
 Ordine degli Avvocati di Torino
 Palladio Finanziaria
 Pf Holdings
 Pincar
 Pininfarina
 Power Transmission
 Redaelli Tecna
 Robe di Kappa
 Roberto Cavalli
 Rothschild
 Russian Standard
 S&b Industrial
 Soccer
 Società Rosso & C
 ST International
 Tata
 Torque
 UBI
 Unicredit
 Veneto Banca
 Venice Shipping and Logistics
 Vodafone
 Wind
 Wise SGR
 Zi.Fi.
 Zignago Holding
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS