Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Stefano Morri Morri Rossetti
Non disponibile
TAX
Consulenza (Fascia 3)
 Acam Ambiente
 Adf (società di gestione dell’aeroporto di Firenze)
 Aergest
 Aeroporti di Puglia
 Aeroporto di Genova
 Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca
 Agenzia delle Entrate
 Alupieve
 Assaeroporti
 Banca Antonveneta
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Lodi
 Banco di Napoli
 Bank Austria Creditanstalt
 BNP Paribas
 Cape - Cimino & Associati Private Equity
 Caronte & Tourist
 Cassa di Risparmio di Spoleto
 Centro Commerciale Primavera
 Close Brothers Seydler
 Costruzioni Cimolai Armando
 Data 4 Italy
 Dell’Orto
 Efibanca
 Enel
 Erelid
 Europa Immobiliare 1
 Fattorie del Vento
 FDG
 Finelco
 Fondo Cape
 Fondo Petrarca
 Geasar
 GeFi Servizi Immobiliari
 General Electric
 Igt
 Interbanca
 Intesa Sanpaolo
 Iren Ambiente
 Jsc Atf Bank
 KazNitrogenGaz
 Ladurner Ambiente
 Mediaset
 Mediobanca
 Natixis
 Nava Design
 Phard
 Porto Cervo Marina
 Portoscuso Energia
 Prelios Sgr
 Qatar Holding
 Quirin Bank
 RCS
 Recos
 Rettagliata Sistemi Energia
 Rti
 S.A.Cal.
 Sacaim
 Sacbo
 Sagat
 Sangemini
 Seaf
 Sematron
 Siram
 Sogeaal
 Tecnocasa
 Telefonica
 T-Link di Navigazione
 Unicredit
 UnipolSai
 UR Holding
 Vegagest Immobiliare SGR
 Vodafone
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS