Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Luca Rossi Facchini Rossi & Soci
Non disponibile
TAX
Consulenza (Fascia 2)
Contenzioso (Fascia 2)
Operazioni straordinarie (Fascia 2)
 Advent International
 Agenzia delle Entrate
 Anima
 Anima Asset Management
 Apax Partners
 AtKearny
 Autogrill
 Avenue
 Avista Capital Partners
 Bain & Company
 Banca Imi
 Banca Leonardo
 Banca Mondiale
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banco Bilbao Vizcaya Argentaria
 Banco Santander
 Bank of America Merrill Lynch
 Bc Partners
 Blackstone Group
 Bmw
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cerved
 Charterhouse
 Cigierre
 Citigroup
 Clessidra
 Coin
 Consob
 Coop Alleanza 3.0
 Credit Agricole
 Crédit Agricole
 Credit Suisse
 Credit Suisse Securities (Europe) Limited
 Credito Fondiario Fonspa
 Cvc Capital Partners
 DentalPro
 Deutsche Bank
 Doc Generici
 Energia Italiana
 Fiat Chrysler Automobiles
 Golden Tree
 GoldenTree
 Goldman Sachs
 HSBC
 Ing Bank
 Intesa Sanpaolo
 Italian Recovery Fund
 Italiaonline
 Jaguar Land Rover
 JP Morgan
 L Capital
 Lazard
 Mediobanca
 Merrill Lynch
 Monte dei Paschi di Siena Leasing & Factoring
 Morgan Stanley
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 Ovs
 PAI Partners
 Paladin Capital Partners
 Pasubio
 Permira SGR
 Portigon
 PSA
 Quaestio Capital Management Sgr
 Retail Partnership
 Schumann
 SEAT Pagine Gialle
 Serenissima SGR
 Siena Npls 2018
 Sisal
 Sorgenia
 Summit Partners
 Tirreno Power
 Tiscali
 Ubs
 Unicredit
 Urania
 Vam Investments
 Volkswagen
 World Duty Free
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS