Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Oriana Granato Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
Non disponibile
Energia
Finance/Project Finance (Banche) (Fascia 3)
Finance/Project Finance (Sponsor) (Fascia 3)
 Anas
 Ansaldo
 AnsaldoBreda
 Antin Solar Investments
 Antonio Merloni
 Arena Sanità
 Astaldi
 Atm - Azienda Trasporti Milanesi
 Autovie Venete
 Aviva Europe
 Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona
 Azienda Solare Italiana
 Banca Europea per gli Investimenti
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banco Santander
 BBVA
 Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Calyon
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cbm
 Cintra Concessiones de Infraestructuras de Transporte
 Citi
 CMB Cooperativa Braccianti e Muratori
 Cohen & Co
 Comune di Milano
 Consorzio Ravennate delle Cooperative di Produzione e Lavoro
 Crédit Agricole
 Dexia Crediop
 Eoxis Energy Holding
 Este
 Finanziaria Internazionale Alternative Investment SGR
 First Reserve Corporation
 Fondo Copernico
 Fototre
 Fotowatio
 Gemmo
 Infrastrutture Lombarde
 Ing Bank
 ING Group
 Intesa Sanpaolo
 Kinesis
 Linea M4
 Macchia Rotonda Solar
 Maire Tecnimont
 Markwins Beauty
 Markwins Beauty Brands International
 Mediocredito Centrale
 Mistral International
 Natixis
 Ospedale Universitario di Ferrara
 Pirelli & C
 Platina Partners
 PPM Progetto Ponte Milvio 2005
 PPP Italia
 Prelios Sgr
 Pro Art Beauty Europe
 Progeni
 Progetto Nuovo Sant'Anna
 Quercus Assets Selection
 Salini
 Scor
 Senedison Mediterraneo
 Sinelec
 Sintel Engineering
 Sirti
 Société Générale
 Starquattro
 Sumitomo
 Sunedison
 Swiss Life
 The Royal Bank of Scotland
 Tunnel Gest
 UBI
 Ubi Banca
 Unicredit
 Uniland Società Consortile
 UnipolSai
 Vei Green
 WestLB
 Whysol Investment I
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS