Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Pietro Cavasola CMS
Non disponibile
Energia
M&A (Fascia 3)
08/05/2014
M&A ANCORA DECISIVO
 A2A
 AEEG
 Alkor-Venilia
 Amodei
 Angelo Moratti Sapa
 Antonio Merloni
 Arcadia Sgr
 Argos Soditic
 Arly Holding
 Atelier LR Etanco
 Autorità portuale di Civitavecchia
 Banca Padovana di Credito Cooperativo
 Bc Partners
 Bcc Roma
 Broadlaw
 Cantelli Rotoweb
 Carestream Health
 Centro Diagnostico San Nicolò
 Cms
 Confindustria Taranto
 Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata
 Consob
 Co-Ver Energia
 Cvc Capital Partners
 Eastman Kodak Company
 Edf Energies Nouvelles
 Edipower
 Edison
 Electrolux
 Eleven Sports
 Erg
 Eridis
 Esplosivi Industriali
 ExxonMobil
 FlemingLabs
 Fondo Onex
 Friulsider
 Futurimpresa Sgr
 Gasket International
 GDF Suez
 General Electric
 Générale de Santé
 Global Strategy
 Golder Associates
 Gruppo editoriale di Secondamano
 Gse
 Hutchinson Whampoa
 IES Italiana Energia e Servizi
 ILVA
 Investitori Associati
 Italy1
 Key Pharma
 Lisapharma
 Mandarin Capital Partners
 Meridiana Fly
 Ministero dello Sviluppo Economico
 Mitsui & Co
 Nuove Iniziative Editoriali
 Nutrition & Santé
 Ojsc Rosneft Oil Company
 Otsuka Pharmaceuticals
 Oxara energy
 Permira SGR
 Poligrafici Il Borgo
 Raffineria di Roma
 Regione Basilicata
 Rheinmetall
 Rosneft
 RWM Italia Munitions
 Saras
 Schibsted Asa
 Secondmano
 Shell
 Sicor Service
 Sorgenia
 Sportube
 Synlab
 Synlab Italia
 Total
 Total E&P Italia
 TotalErg
 Trader Classified Media
 Wagram Corporate Finance
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS