Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Luigi Croce Nctm
Non disponibile
Real Estate
M&A (Fascia 2)
Sviluppo, urbanistica e contrattualistica (Fascia 3)
 Adp
 Aeroporti di Firenze
 Aeroporti Holding
 Agenzia del Demanio
 Air One
 Alitalia
 Associazione Borghi Autentici d’Italia
 Auchan
 Bank of America Merrill Lynch
 Berenice Fondo Uffici
 BNP Paribas
 Brivio & Viganò Logistics
 BTSR International
 Byte Software House
 Caltagirone
 Colliers Elitrade
 Comune di Torino
 Corporacion America
 DeAgostini
 Decathlon
 Degraf
 Deutsche Asset Management
 Deutsche Bank
 Emiliana Grandi Alberghi Ega
 Enpam
 Equitalia
 Fap Investments
 Fattal Hotel's
 Ferrovie dello Stato
 Fimit SGR
 Foncière des Régions
 Fondazione Dino Delli Santi
 Fondazione Enpam
 Galante
 Gallerie Commericiali Italia
 Glunz & Jensen
 Goldman Sachs
 Hdp
 Hines
 IDeA Fimit
 Img
 Immobiliare Fiomes
 Immochan
 Ing Bank
 Lediberg
 Leonardo Hotel Hermitage
 Medtronic
 Methorios Capital
 Monrif Net
 Morgan Stanley
 Morgan Stanley Sgr
 Ngc Medicla
 Nomad-Nominated Adivser
 Nomisma
 Omicron Plus
 Pandora
 Pirelli & C
 Poligrafici Printing
 Poligrafici Real Estate
 Prelios Sgr
 Prologis
 Rreef
 Rreef Spezial Invest
 Sanpellegrino
 SEI Fondo Portafoglio
 Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei
 Sofipa
 Spc
 Tecla Fondo Uffici
 Telecom Italia
 Tenuta Montemagno
 Tsh Bologna
 Unicredit
 Unione Generale Immobiliare
 UnipolSai
 Yard
 Zero SGR
 Zwinger Opco 6
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS