Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Alfredo D'Aniello Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
Non disponibile
Farmaceutico e Biomedicale
Corporate M&A (Fascia 2)
 4D Global Energy Advisors
 Air P TV Development AB
 Alerion CleanPower
 Alfa Wassermann
 Alitalia
 Aqua Lung
 Arriva
 Avio
 Banca d'Italia
 Banca Popolare di Milano
 Banco Popolare
 Baxter
 Cargill
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di Risparmio di Firenze
 Cassa di Risparmio di La Spezia
 Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
 Cinven
 Cisco Systems
 Commissione Europea
 Consob
 Cube Transport
 Cyberonics
 Dorotheum
 Extrabanca
 F2i sgr
 Fastweb
 Federal Trade Commission
 Ferrovie dello Stato
 Fineglade
 Finmeccanica
 Fmc Corporation
 Fondazione Cassa di Risparmio di La Spezia
 Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia
 Four Partner Advisory
 GE Aviation
 GE Capital
 General Electric
 Genlyte
 Glaxosmithkline
 Governo Italiano
 HAL Holding
 Intesa Sanpaolo
 Italsmea
 Italtel
 Jsc Podolsk Refractories
 Koninklijke Philips Electronics
 Lehman Brothers
 Livia Group
 Luceplan
 Morgan Stanley
 N&W
 N&W Global Vending
 Novartis
 Oaktree Capital Management
 Omersub
 Philips
 Refel Italia
 Rhi Group
 Saeco
 Safilo Group
 Sator
 Shawcor
 Sigma Tau Finanziaria
 Sigma Tau Pharma
 Sigma-Tau
 Socotherm
 Sophia Capital Partners
 Sorin
 STMicroelectronics NV
 Technisub
 Technor
 Telecom Italia
 Tiscali
 UBI
 Unicredit
 UnipolSai
 Vodafone
 Wind
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS