Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Marcello Clarich Clarich
Non disponibile
Amministrativo
Appalti concessioni e servizi pubblici (Fascia 2)
Autorità indipendenti (Fascia 2)
Energia (Fascia 2)
Contenzioso (Fascia 2)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Fascia 2)
TMT
Antitrust e Contenzioso (Fascia 2)
 A2A
 Aeroporti di Roma
 Aeroporto di Brescia
 Aeroporto di Genova
 Aeroporto di Valerio Catullo di Verona Villanfranca
 Agcm
 Agcom
 Air One
 Alitalia
 Altroconsumo
 Antonio Merloni
 Autostrada Cremona-Mantova
 Autostrada del Brennero
 Autostrade Centro Padane
 Avio
 Banca Antonveneta
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Marche
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Nuova
 Banca Popolare di Bergamo
 Banca Popolare di Brescia
 Banca Popolare di Lodi
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Popolare di Verona
 Banca Popolare di Vicenza
 Banca Sella
 Barclays
 Benatti
 Blugrup
 Cairo Communication
 Carige
 Cassa di Risparmio di Loreto
 Cassa di Risparmio di Reggio Emilia
 Cintra Concessiones de Infraestructuras de Transporte
 Cinven
 CityLife
 Cmb Counsulting
 Consiglio di Stato
 Costruzioni Cimolai Armando
 Credem
 Credito Artigiano
 Dalkia
 Deutsche Bank
 Deutsche Telekom
 Dexia Crediop
 Discovery
 Edf Energies Nouvelles
 Edipower
 Edison
 Eni
 Erg
 Eurofly
 Fiera di Milano
 Finint & Partners
 FullSix
 GDF Suez
 General Electric
 Gse
 H3G
 ICBPI Group
 Infrastrutture Lombarde
 Intesa Sanpaolo
 Istituto per il Credito Sportivo
 Livingston
 MasterCard
 Medioleasing
 Meridiana Fly
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Mitsui & Co
 Mittel
 MTV
 Neos
 Policlinico di Tor Vergata
 Rai
 Regione Lombardia
 Rosneft
 Rti
 Saras
 Save
 SEA Aeroporti Milano
 Seap
 Shell
 Siram
 Sky
 Sorgenia
 Tar
 Telecom Italia
 Total E&P Italia
 T-Systems Italia
 UBI
 Unicredit
 Vodafone
 Wind
 Wpp
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS