Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Vittorio Lupoli BonelliErede
Non disponibile
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni complesse: Banche (Fascia 3)
 ABC Assicura
 Agenzia delle dogane e dei monopoli
 AIM Italia
 Aletti Merchant
 Attestor Capital
 Banca Antonveneta
 Banca Finnat Euramerica
 Banca Lombarda e Piemontese
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare del Lazio
 Banca Popolare dell’Emilia Romagna
 Banca Popolare dell'Emilia Romagna
 Banca Popolare di Bari
 Banca Popolare di Marostica
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Sondrio
 Banca Popolare di Verona
 Banca Popolare di Vicenza
 Banche Popolari Unite
 Banco di Sicilia
 Banco Popolare
 Berica Vita
 Bnl Gruppo Bnp Paribas
 BNP Paribas
 Borsa Italiana
 Carige
 Cattolica Assicurazioni
 Compass
 Consorzio Cooperative Querzoli
 Corte dei Conti
 Costruzioni Cimolai Armando
 Cozzi Parodi
 Credem
 Credit Suisse
 Credito Fondiario Fonspa
 Credito Valtellinese
 Eems
 Efibanca
 Euroconsult
 Ferroli
 Figenpa
 Gabetti
 Gabetti Property Solutions
 Gf Group
 Glenalta Food
 Il Sole 24 Ore
 ING Group
 Intesa Sanpaolo
 Investment Services
 Irfis Mediocredito della Sicilia
 Irplast
 La Capirtelina Holding
 Leonardo & Co
 Linea
 Marcegaglia
 Mediobanca
 Mediocredito della Sicilia
 Mediocredito Italiano
 Ministero dello Sviluppo Economico
 Morgan Stanley
 MPS
 Natixis
 Oxy Capital Italia
 Reuben Brothers
 Rothschild
 The Royal Bank of Scotland
 UBI
 Unicredit
 Veneto Banca
 Vicenza Life
 Vitale & Associati
 Wise SGR
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS