Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Filippo Pacciani Legance
Non disponibile
Amministrativo
Contenzioso (Fascia 2)
Energia
Contenzioso Amministrativo (Fascia 3)
21/12/2012
BOTTO DA LEGANCE
24/10/2012
VITTORIA IN MARE
 Agcm
 Agenzia Marittima Le Navi
 Alperia
 Ama
 Ansaldo
 AnsaldoBreda
 Api
 Apl Italia Agencies
 Aponte
 Aristotele
 Astaldi
 Atm - Azienda Trasporti Milanesi
 Azienda Energetica
 Azienda Sanitaria dell’Alto Adige
 Banca Europea per gli Investimenti
 Banco Popolare
 Bayer Pharma
 Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo
 BNP Paribas
 Brebemi
 Cartolarizzazione Città di Torino
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cdp Investimenti SGR
 Centrobanca
 China Shipping Italy Agency
 CIN Compagnia Italiana di Navigazione
 Cohen & Co
 Comune di Milano
 Comune di Torino
 Consiglio di Stato
 Consiglio Notarile di Bari
 Consip
 Cordea Savills
 Credito Bergamasco
 Datef
 David 2
 Dexia Crediop
 Ducroire Delcredere
 Erasmo
 Fabrica Immobiliare
 Fia
 Flammini
 Fusion international development
 Gaia – Gestione Ambientale Integrata dell’Astigiano
 Grimaldi
 Gtt
 Hapag Lloyed
 Heinz Italia
 Iberdrola
 Infra. To
 Infrastrutture Lombarde
 ING Group
 Iniziativa Gestione Investimenti Sgr
 Inps
 Insiel Mercato
 Intesa Sanpaolo
 Iren
 Iren Ambiente
 Kinesis
 Komercni Uverova Pojist'ovna EGAP
 Linea M4
 Maersk
 Marinvest
 Medmar
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Mobiliare
 Moby
 MPS
 Plasmon
 Presidenza del Consiglio dei Ministri
 Roma Formula Futuro
 Sace
 Sace BT
 Salini
 Sel
 Sirti
 Società Energie Rinnovabili
 Société Générale
 Strada dei Parchi
 Tirrenia
 Toto
 Unicredit
 WestLB
 Yang Ming Italy
 Zim Italia
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS