Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Luca Fossati Chiomenti
Non disponibile
Corporate \ M&A
Corporate M&A (Fascia 4)
 Aareal Bank Filiale Italia
 Accor
 Accor Hospitality Italia
 AEB Group
 Ap Bags
 Artsana
 Axa
 B&B Italia
 Bain & Company
 Bain Capital Partner
 Banca CIS
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Monte dei Paschi di Siena
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banco Popolare
 BNP Paribas
 BS Private Equity
 Cassa di Risparmio di Firenze
 Centrale dei Bilanci
 Ceramica Cielo
 Cerved
 Change Capital Partners
 Clessidra
 Coima
 Cordea Savills
 Eagle Pictures
 Elia
 Elliot Associates
 Eurinvest
 Evergrande
 Facile.it
 Finduck
 Finelco
 Fineurop Soditic
 Fininvest
 Flexotecnica
 Haixia Capital
 Hines
 IDeA Fimit
 Il Sole 24 Ore
 Image Building
 Interbanca
 Intesa Sanpaolo
 Investindustrial
 Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane
 Kaitech
 Koenig & Bauer
 KR Energy
 Lazard
 Logistics Group
 Loro Piana
 LVMH Group
 Mariella Burani Fashion Group
 Mazars
 Mediaset
 Mediaset Premium
 Mercury Italy
 Milan AC
 Mittel
 Natixis
 Oakley
 Opera
 Percassi
 Pirola Corporate Finance
 PointPark
 Prima Tv
 Project Redblack Sarl
 Qatar Investment Authority
 Rb1
 Richemont
 Rossoneri Sport Investment Lux
 Rothschild
 Rti
 Salvatore Ferragamo Italia
 Sino-Europe Sports Investment Management Changxing
 SK Capital Partners
 Stilo Immobiliare Finanziaria
 Synergo SGR
 TeamSystem
 Telefonica
 UBI
 Unicredit
 Unopiù
 Vivendi Games Italia
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS