Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Vito Auricchio Legance
Non disponibile
Autorità indipendenti
Competition (Fascia 3)
24/10/2012
VITTORIA IN MARE
 2i Rete Gas
 Aeegsi
 Aes
 Agcm
 Agenzia Marittima Le Navi
 Alitalia
 Alperia
 Apl Italia Agencies
 Autovie Venete
 Azienda Energetica
 Banca Europea per gli Investimenti
 Banca Imi
 Banca Nazionale del Lavoro
 Banca Popolare di Milano
 Barclays
 Bayer Pharma
 BNP Paribas
 Bnp Paribas Investment Partners
 Bp
 BT Italia
 Cassa Depositi e Prestiti
 Cassa di risparmio di Bolzano
 Cdp Investimenti SGR
 Centrale Italiana
 Cerved
 China Shipping Italy Agency
 Citi
 Colt Technology
 Consiglio di Stato
 Coop
 Costa Crociere
 Coty
 Despar
 Deutsche Alternative Asset Management
 Deutsche Bank
 Disco Verde
 Dolce & Gabbana
 EasyJet
 Edipower
 Edison
 Enel Green Power
 Enel Produzione
 Eni
 F2i sgr
 Ferrovie dello Stato Italiane
 Fondazione Cassa di Risparmio di Torino
 Gartico
 Gas Natural Fenosa
 Gas Natural Italia
 Gas Natural Vendita Italia
 Gts Rail
 Hapag Lloyd
 Hapag Lloyed
 Il Gigante
 Intesa Sanpaolo
 Iren
 Italgas
 JP Morgan
 Lazard
 Louis Plc
 Maersk
 Mediobanca
 Medmar
 Mercitalia Rail
 MSC Crociere
 Natural Fenosa
 Nedgia
 Ordine degli Avvocati di Taranto
 Procter & Gamble
 Rete Ferroviaria Italiana
 Rimorchiatori Riuniti
 Rothschild
 Sacci
 Saipem
 SE Hydropower
 Sel
 Shiseido
 Sigma
 Snam
 Tar
 Telecom Italia
 Totalgaz
 Trenitalia
 Unicredit
 Uniqa
 Yang Ming Italy
 Zim Italia
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS