Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Ettore Consalvi Linklaters
Non disponibile
Ristrutturazioni
Ristrutturazioni complesse: Banche (Fascia 3)
 Acegas-Aps
 Agenzia delle Entrate
 Ambienta
 Apple
 Argenta
 Asla
 Athena Private Equity
 Autostrade per l'Italia
 Avio
 Banca Centrale Europea
 Banca Etruria
 Banca Europea per gli Investimenti
 Banca Imi
 Banco Popolare
 Banco Santander
 Barclays
 Bayerische Hypo und Vereinsbank
 Borsa del Lussemburgo
 BPL Mortgages
 Brebemi
 Bulgari
 Capitoloquattro
 Carlo Tassara
 Casa d'Este Finance
 Cassa di Risparmio di Ferrara
 Cordusio Rmbs Securitisation
 Dolce e Gabbana
 Erg
 Ergon
 Ergon Capital Partners
 Ericsson
 Euraleo
 Ferretti
 Fiat
 Fintecna
 General Electric
 Generali
 Hera
 Il Sole 24 Ore
 Impregilo
 Industrial and Commercial Bank of China Milan Branch
 Intesa Sanpaolo
 Ip Cleaning
 IRO Fin
 Lehman Brothers
 Lmvh
 Lucchini
 Mahindra & Mahindra
 Manutencoop Facility Management
 Mecenate
 MPS
 Natixis
 Nicotra Gebhardt
 Pincar
 Pininfarina
 Prysmian  
 Rothschild
 Salini
 Savills Investment Management sgr
 SEAT Pagine Gialle
 Seves
 Shandong Heavy Industry Group
 Sirti
 Sistemi Tecnologici
 Sony
 Strategic Value Partners
 Telecom Italia
 Tennant Company
 The Royal Bank of Scotland
 Tiscali
 Ubs
 Unicredit
 Value Partners
 Veicolo Italiano Investimenti Tecnologici
 Vestar Capital Partners
 Vitale&Co
 Weichai Holding Group
 Wise SGR
 Zen Fonderie
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE - RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS