Energia  |  Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Luciano Di Via Clifford Chance
Non disponibile
Autorità indipendenti
Competition (Fascia 2)
 Agcm
 Agility
 Agrifarma
 Albini
 Alitalia
 Alpha Immobiliare
 Am Investco Italy
 Anthilia Capital Partners Sgr
 Api
 Api Nova Energia
 ArcelorMittal
 Arvedi
 Banca Ifis
 Banca Leonardo
 Banca Popolare di Bari
 Bioenergie
 Biomasse Crotone
 Biomasse Italia
 Borsa Italiana
 Brigl
 Brixia Finanziaria
 BT Italia
 Cairo Communication
 Cassa Rurale Bolzano
 Cattleya
 Cinven
 Cisco Systems
 Clean Energy Fuels
 Colt Technology
 Commissione Europea
 Confidi Systema
 Consiglio di Stato
 Cvc Capital Partners
 Delta Immobiliare
 Deutsche Bank
 DHL
 Diego Della Valle
 Douglas Marine
 EasyJet
 Edmond de Rothschild Investment Partners
 Eolo Energia
 Eph
 Equinox
 Ergo Previdenza
 Eurovita Assicurazioni
 Exprivia
 F2i sgr
 Federazione Trentina della Cooperazione
 Fedespedi
 Flavia
 GE Capital
 GE Capital Interbanca
 Generali
 Geodis
 Grandland Holdings
 HSBC
 Idea Fimit Sgr
 ILVA
 Intesa Sanpaolo
 Investindustrial
 Italsempione
 Italtel
 Jc Flower
 JP Morgan
 Katara Hospitality
 L’Oreal
 La Gardenia Beauty
 Landi Renzo
 Lear
 Limoni
 Liquigas
 Lixil Group Corporation
 Lucchini
 Ludoil
 Mediobanca
 Mondial Pet Distribution
 Mps Capital Services Banca per le Imprese
 New Deal Advisors
 Permasteelisa
 Permira SGR
 Phlavia Investimenti
 Pirelli & C
 Pitigliani
 Q8
 Raiffeisen Bank International
 RCS
 Rhenus Logistics
 Rothschild
 Saima Avandero
 Schenker
 Searchlight Capital Partners
 Shell
 Shiseido
 Shv Energy
 Siderurgica Triestina
 Sittam
 Starwood Hotels & Resorts Worldwide
 Tamoil
 Tar
 Telco
 Telecom Italia
 Telefonica
 TotalErg
 Unicredit
 UnipolSai
 VeronaGest
 Vidale
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS