Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Francesco Marotta Ernst & Young
Non disponibile
Ristrutturazioni
Assistenza in fallimento: Mid Market (Fascia 1)
Ristrutturazioni Mid Market: Società (Fascia 1)
11/09/2013
EY CON GRANAROLO
 Agroalimentare Assolac
 Alexis Tomasos
 Alitalia
 Amalattea
 Area Stazione STU
 Argos Soditic
 Arkimedica
 Assotsiatsia
 Ati Bonatti-Di Vincenzo
 Atm - Azienda Trasporti Milanesi
 Autostrade per l'Italia
 Banca Popolare di Milano
 Banca Popolare di Vicenza
 Beauty Point
 Bysteel
 Bzm
 Carlo Colombo
 Cassa di Risparmio di Cesena
 Cassa di Risparmio di Teramo
 Cipf Codifal
 Coestra
 Compagnie du forum
 Comune di Parma
 Consorzio Colari
 CSL
 Damhert
 Editori per la Finanza
 Enel
 Energotraderov
 Enron
 Euromerger Italia
 F2i sgr
 Fagioli Finance
 Fattorie Giacobazzi
 Ferrari
 Ferruccio Podda
 Fintecna
 Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor
 Fondazione Hbt
 Fondo Cape
 Freetime
 Gabellini
 Gallazzi
 Gennari
 Glt
 Granarolo
 Harvard University
 Hippogroup
 Ifim
 Inalco
 Inso
 Intermedia Finance
 Interporto Rivalta Scrivia
 Intesa Sanpaolo
 Ippodromo di Capannelle
 Isaf
 Isoldi
 Isolemar
 Italgas
 Ivri
 Kartogroup
 La Gardenia Beauty
 Lat Bri
 Lauro
 Mediterranea Holding di Navigazione
 Micropower
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Movibus
 Ogk
 Pasubio
 Premafin
 Reggiane Cranes & Plants
 Regione Sicilia
 Remilia
 Rimor Holding
 RusEnergoSbyt
 Sacco
 San Marco
 Senini
 Severnaya Energia
 Stola
 Stt Holding
 Telecom Italia
 Telefonica
 Tirrenia
 Tor Vergata
 Unicredit
 Wepa
 Yomo
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS