Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Alberto Nanni Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners
Non disponibile
Contenzioso
Banking, Finance, Assicurativo (Fascia 2)
Societario (Fascia 2)
 Almirall
 Ansaldo Sts
 Antichi Pellettieri
 Aon
 Babcock & Brown
 Banca d'Italia
 Banca Imi
 Banca Popolare di Milano
 Banca UCB
 Barclays
 Bkw Fmb Energie
 BNP Paribas
 Borletti
 Borsa di Helsinki
 C Blade forging & manufacturing
 C*Blade
 Cambiaso Risso Marine
 Caravaggio
 Casa delle Nuove Energie
 Casoli
 C-Blade Forging & Manufactoring
 Citi
 Climate Change Capital
 Club Invest
 Consob
 CRC Central Retail Corporation
 Deutsche Bank
 Efore oyj
 Elliott
 Elliott Associates L.P
 Elliott Imternational
 Encome
 Energon Esco
 Enerqos
 Enron
 Ernqos
 Falck
 Fimag
 Fondo Italiano d'Investimento
 Galbusera
 GE Capital
 General Electric
 Geopower Sardegna
 Gruppo Riello Investimenti
 Guzzini
 Hitachi
 Impresa Italia
 Investitori Associati
 La Rinascente
 LVMH Group
 Macquarie
 Mandarin Capital Partners
 Mariella Burani Fashion Group
 Marsilli & Co
 Mediocreval
 Meliorbanca
 Mit Fin Compagnia Finanziaria
 New Deal Advisors
 Next Energy Capital
 P.L. Ferrari
 Palladium Group
 Pieralisi
 Pirola Corporate Finance
 Poli Group Holding
 Polichimica SAP Farmaceutica
 Prada
 Prelios Sgr
 Prime European Therapeuticals
 Riello Investimenti Partners SGR
 Roal electronis
 Rreef
 Rubattino 87
 Sammontana
 Saras
 Sarlux
 Scarpellini
 Sifco Industries
 Tasso
 The Liverpool Limited Partnership
 Trafimet
 Tre Marie Ricorrenze
 Unicredit
 Upim
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS