Farmaceutico e Biomedicale  |  IP  |  Lavoro  |  Penale  |  Real Estate  |  Ristrutturazioni  |  TAX  |  TMT
Massimo La Torre La Torre Morgese Cesàro Rio
Non disponibile
Corporate \ M&A
M&A prevalentemente private /mid market (Fascia 2)
 Accenture
 Aermar
 Aeroflot
 Agcm
 Air France-Klm
 Air One
 Alitalia
 Aloschi & Bassani
 Antitrust
 Aon
 AP Holding
 Apvs
 Bain & Company
 Banca Imi
 Banca Zarattini & Co
 Bank of America Merrill Lynch
 Bassani Ravenna
 Camera di Commercio di Venezia e Rovigo
 Carpisa
 Cip Assorbenti
 Compagnie Francaise du Thon Oceanique
 Cornelis Vrolijk
 Costa Crociere
 Credem
 Credit Suisse
 Doppel Farmaceutici
 Drylock Technologies
 E2Holding
 Elyo Italia
 Engineering Ingegneria Informatica
 Erg
 ES Shared Service Center
 Euromobiliare
 Federazione Italiana Nuoto
 Finpax
 GDF Suez
 Generale Conserve
 Global Ports Holding
 Hewlett- Packard
 Hp Italiana
 I Viaggi del Ventaglio
 Industria Armatoriale Tonniera
 Intesa Sanpaolo
 Inticom
 J.C. Flowers & Co
 Jaked
 Kuvera
 Lehman Brothers
 Lufthansa
 Lukos
 Management & Capitali
 Matlin Patterson
 Mediobanca
 Meridiana Fly
 Mid Capital
 Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Mivtach Shamir H
 Morgan Stanley
 MPS
 Msc Cruises
 Nomura
 Pianoforte holding
 Private Equity JC Flowers
 Rai
 Reficere
 Restiani
 Royal Caribbean
 Safna
 Save
 Texas Pacific Group
 TPG Capital
 Trilantic Capital Partners
 Unicredit
 Veneto Sviluppo
 Venezia Investimenti
 Venezia Terminal Passeggeri
 Wöhrl-SinnLeffers
 Yamamay
Cliccare sul dell'azienda per visualizzare le news correlate.
GUIDA ALLE FASCE
RICERCHE DAL 2012 AL 2016
Sono due i parametri utilizzati per la definizione delle fasce:

■ la QUANTITÀ delle segnalazioni e dei consensi ricevuti da clienti controparti e colleghi;
■ la QUALITÀ percepita dal mercato attra­verso l’analisi e la valutazione anche comparata dei commenti. Il peso di ponderazione è basato sull’autore­volezza della fonte di provenienza.

Gli studi e i professionisti sono ordinati alfabeticamente all’interno delle sezioni.

FASCIA 1
Leader del mercato con riconoscimento diffuso e consolidato
In termini quantitativi, registra il maggior numero di segnalazioni da soggetti al vertice del mercato di riferimento. In termini qualitativi, le segnalazioni arrivano, oltre che da propri clienti, anche da concorrenti e controparti. Indice di un riconoscimento diffuso e consolidato.

FASCIA 2
Protagonista del mercato con riconoscimento diffuso
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che si inquadra nel range superiore alla soglia critica. In termini qualitativi,
le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti,
concorrenti e controparti, e sono di natura prevalentemente spontanea. Indice di un riconoscimento diffuso, anche se non consolidato.

FASCIA 3
Protagonista con riconoscimento focalizzato
In termini quantitativi, registra un numero di segnalazioni che raggiunge la soglia critica della ricerca. In termini qualitativi, le segnalazioni provengono in percentuale variabile da clienti, concorrenti e controparti, e sono generalmente di natura sollecitata. Indice comunque di un riconoscimento, seppure non diffuso né consolidato.

Credits Landlogic IT

RSS

RSS